3
giugno

FLIGHT 616: ELIMINATI ANDREA E ALESSANDRA. SCOCCA LA SCINTILLA TRA CELESTE E JURI

Flight 616 - Andrea ed Alessandra

Forse dovevamo aspettarcelo, ma al termine della quarta puntata di Flight 616 la componente amorosa è ormai diventata quasi più interessante della gara in sè. Già, perché tra coppie scoppiate, baci appassionati, triangoli, “scelte” e risentimenti, a tenere alto l’interesse nell’adventure dating show di Italia 1, condotto da Paola Barale, sono soprattutto le dinamiche di coppia tra i ragazzi, con la conseguenza che la gara si sta riducendo via via ad un poco attraente contorno.

Ad aggiungere pepe alle vicende sentimentali (o meglio passionali) di Flight 616 ci ha pensato Celeste: la ragazza, fino alla terza puntata in coppia con Federico, ha scelto infatti di cambiare compagno di squadra preferendogli il modello Juri. I due hanno quindi avuto la possibilità di passare del tempo insieme, ma poco dopo e senza troppi indugi tra loro è scattato il primo bacio appassionato, segno di una attrazione che forse andava avanti già da tempo e aspettava soltanto la scintilla giusta per scoppiare. Gelosissimo Federico, che fin dalla prima puntata aveva malcelato un interesse per Celeste: ora il concorrente con la passione per ill body building si trova a far coppia con Tanya.

A poco è servita invece l’introduzione nel cast di Emiliana, una nuova concorrente arrivata in veste di “tentatrice” per scombussolare gli equilibri di una coppia (lei ha scelto Julian e Ginevra), ma che in realtà non ha scalfito l’interesse del giovane per la sua compagna di gioco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto mettere la coda tra le gambe e fare ritorno a casa dopo una brevissima permanenza.

Per quanto riguarda la gara, la tappa di Hong Kong ha visto l’eliminazione di Andrea ed Alessandra. La coppia si è scontrata nella sfida finale con Davide e Andressa (risultati gli ultimi classificati nella precedente prova e quindi condannati al loser camp): gli uomini dovevano liberare nel minor tempo possibile le loro compagne di squadra, rapite – ovviamente per finzione- dagli uomini della mafia cinese.

Per la semifinale si torna in Europa: la destinazione scelta è Madrid. Chi riuscirà ad andare in finale? Le coppie rimaste in gara sono quattro: Andressa e Davide, Celeste e Juri, Federico e Tanya, Julian e Ginevra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 23 settembre 2016
BAKE OFF 2016: TRA ANTIPATIE, LOTTE INTESTINE ED INGANNI, LA PARODI SBOTTA E SI SCHIERA


Flight 616 - Tanya, Paola e Julian
FLIGHT 616: ECCO LE TRE COPPIE FINALISTE


Flight 616 - Moira e Francesco eliminati
FLIGHT 616: ELIMINATI MOIRA E LA NEW ENTRY FRANCESCO. DAVIDE E ANDRESSA SI BACIANO


MasterChef 2016 - Quarta puntata - 6
MASTERCHEF 2016, QUARTA PUNTATA: ELIMINATI SABINA E FRANCESCO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.