8
aprile

Amici 2022, anticipazioni quarta puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 9 aprile

Celentano e Zerbi - Amici 2022

Celentano e Zerbi - Amici 2022

Il Serale di Amici 21 continua con la quarta puntata, registrata ieri, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 9 aprile 2022. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2022, anticipazioni quarta puntata Serale: gli eliminati di sabato 9 aprile

Nuovo atto della sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e attualmente composte da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Carola, LDA, Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Aisha, Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Crytical, Dario).

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Cuccarini-Todaro, vincendo. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Alex, Aisha e Sissi. Ad essere eliminata è stata Aisha.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha deciso di rinnovare la sfida contro il team Cuccarini-Todaro, vincendo di nuovo. Alessandra e Rudy hanno spedito al ballottaggio il cantante Alex e i ballerini Nunzio e Serena. Come nelle puntate precedenti, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio con l’allievo candidato all’eliminazione nella terza manche. L’ultimo scontro tocca a Nunzio.

Nella terza manche la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini, con un’altra vittoria di Rudy-Alessandra e Co. Al ballottaggio, essendo rimasti in tre, va l’intera squadra sconfitta. A rischiare l’eliminazione è Crytical.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di Aisha è una sfida ballo contro canto Nunzio vs Crytical, rimasta in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione, dove scoprono il nome dell’eliminato.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash, tornato dopo l’assenza della scorsa settimana causa Covid.

Amici 2022, anticipazioni quarta puntata Serale: gli ospiti di sabato 9 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Sangiovanni, reduce dal Festival di Sanremo con il brano Farfalle, e Nino Frassica, presenza fissa del Serale con il suo spazio “Amici Senior”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzio e Crytical - Amici 2022
Amici 2022, quarta puntata Serale – Zerbi e Celentano le vincono tutte! Eliminati Aisha e Crytical


Stash - Amici
Amici 2022, anticipazioni terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 2 aprile. Sabrina Ferilli sostituisce Stash, positivo al Covid


I giudici del Serale - Amici 21
Amici 2022, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 26 marzo


La giuria del Serale di Amici 21
Amici 2022, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 19 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.