23
maggio

ALBANO, LIVE DALLA D’URSO E IN REPLICA DA GILETTI. IL CANTANTE: “MASSIMO, DA TE NON ME L’ASPETTAVO”.

AlBano a Domenica Live

Scontro a distanza tra salotti televisivi della domenica, con un Albano ospite a Domenica Live risentito a causa di uno “sgarbo” compiuto ai suoi danni da Massimo Giletti a L’Arena. Questa, quantomeno, è la versione del cantante pugliese, che, nella puntata di ieri del programma condotto da Barbara D’Urso, non ha usato mezzi termini e, rivolgendosi alla telecamera, ha detto: “Massimo, da te questa non me l’aspettavo”. Pronta, questa mattina, la replica di Giletti.

Ma andiamo con ordine: nella puntata di Domenica Live in onda ieri su Canale 5, Albano durante l’intervista con la D’Urso ha tenuto ad una precisazione:

“Questa è una trasmissione dal vivo, in questo momento (in diretta, ndDM). Dall’altra parte, alla concorrenza, mi hanno fatto uno sgarbo. Stanno trasmettendo una cosa fatta qualche mese fa, cinque mesi fa, semplicemente per rompere le scatole. Non si fa, non è etico”.

Tra gli applausi del pubblico, è intervenuta Barbara D’Urso con un diplomatico: “Quale concorrenza? Non capisco!“, ma il cantante si stava chiaramente riferendo a L’Arena di Rai 1 che negli stessi istanti stava trasmettendo un “meglio di” con l’intervista fatta mesi prima ad Albano.

Non contento, il “leone delle Puglie” ha aggiunto: “Massimo, da te non me l’aspettavo. Da te questa non me l’aspettavo”. Barbara lo ha incalzato: “Ma noi non ci curiamo degli altri e andiamo avanti con la nostra forza, il sorriso e l’onestà. Tu sei arrabbiato e io no”. E il discorso si è poi spostato su altri argomenti.

Quest’oggi però anche Massimo Giletti ha detto la sua. Raggiunto dall’AdnKronos ha spiegato:

“Con Albano siamo vecchi amici e continueremo ad esserlo. Forse qualcuno gli ha riferito male le cose nel senso che, quella di ieri, era la mia ultima puntata prima dell’estate, nella quale io mando sempre le interviste che mi hanno maggiormente emozionato. Non avevo un’altra data possibile”.

Giletti ci ha quindi scherzato sopra, cercando di evitare ulteriori strascichi:

“Lui che è uomo di terra, concreto, se somma il vecchio vino al vino novello, penserà al fatto che è andato in onda su due reti contemporaneamente, come fa il Capo dello Stato il 31 dicembre. Comunque, dico a tutti, non prendiamoci troppo sul serio. Ricordiamo che facciamo solo televisione. Meglio un buon bicchiere di vino. Felicità!”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti, L'Arena
GILETTI SI INFURIA A L’ARENA, LITE A DOMENICA LIVE: IL POMERIGGIO IN TV FINISCE IN RISSA


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


ALBANO, LIVE DALLA D'URSO E IN REPLICA DA GILETTI. IL CANTANTE: "MASSIMO, DA TE NON ME L'ASPETTAVO".
HORROR TV 2012, BERLUSCONI SHOW DA BARBARA D’URSO E MASSIMO GILETTI


massimo giletti, arena vs domenica live
L’ARENA DI GILETTI E LA DOMENICA LIVE DI VINCI. LA STORIA E’ LA STESSA, CAMBIA IL COLORE DEI CAPELLI DEI CONDUTTORI

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

23 maggio 2016 alle 17:15

Invece di essere contento di essere trasmesso sulle due reti televisive principali ,si lamenta
per questa strafottenza si meriterebbe di essere dimenticato da tutti ,di non dare più importanza a lui e a tutta la sua famiglia allargata



2. Cortez ha scritto:

23 maggio 2016 alle 18:40

Ridicolo e falso Giletti, ma è il solito giochino della rai..



3. roberto ha scritto:

23 maggio 2016 alle 20:54

Rete 4 ha trasmesso x mesi le repliche dei film di Hill Spencer contro don Matteo..e allora? Piccole polemiche per piccola pubblicità per tutti…. Come va come va..tutto ok????😁



4. Nina ha scritto:

24 maggio 2016 alle 12:39

@roberto: ah certo, la stessissima cosa!



5. Vero ha scritto:

25 maggio 2016 alle 09:55

@Roberto non è la stessa cosa dai..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.