17
maggio

INSIDE AMY SCHUMER: LA NUOVA COMICA PIU’ IRRIVERENTE D’AMERICA DA STASERA SU COMEDY CENTRAL

Amy Schumer

Provocatoria e dirompente, Amy Schumer arriva su Comedy Central. Da stasera, ogni martedì alle 22, il canale 124 di Sky propone in prima tv, con un doppio episodio, Inside Amy Schumer, la serie di genere sketch comedy che vede protagonista l’amatissima comica che negli ultimi tempi sta spopolando negli Stati Uniti e non solo.

Inside Amy Schumer è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. Un linguaggio inedito per l’Italia che, pur proponendo alcune gag dal sapore grottesco, va ad inserirsi nel filone “comicità vietata ai minori” che Comedy Central sta portando avanti da alcune stagioni con programmi come Stand Up Comedy.

Prodotta da Comedy Central US, la serie ha riscosso da subito un certo successo di pubblico e critica, vincendo due Emmy Awards e un Peabody Award. Amy Schumer, che di questo show è co-ideatrice, co-sceneggiatrice e protagonista, è indubbiamente il più giovane talento comico femminile emerso rumorosamente in questi ultimi anni, arrivando a diventare un punto di riferimento per il mondo della comicità americana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump


Friends prima stagione
Friends 24h su 24 su Comedy Central+1. 10 curiosità (che forse non sapevi) sulla serie cult


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)


Maurizio Battista
BATTISTOLOGY: MAURIZIO BATTISTA TOCCA CON MANO LA SUA COMICITA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.