29
giugno

ROMANZO SICILIANO: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI VENERDI 8 LUGLIO 2016

Romanzo Siciliano

Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi sono i protagonisti principali di Romanzo Siciliano, la nuova serie Taodue che racconta la lotta di una squadra dei Carabinieri nei confronti della Mafia e di un boss spietato ed inafferrabile. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate, aggiornate settimana per settimana.

Romanzo Siciliano: anticipazioni ottava ed ultima puntata di venerdì 8 luglio 2016

La resa dei conti si avvicina velocemente. Col fiato sul collo, Buscemi (Ninni Bruschetta) agisce di nuovo, minando seriamente ancora una volta il gruppo di Spada (Fabrizio Bentivoglio). E mentre il Tenente Colonnello cerca disperatamente di trovare la misteriosa prova che il boss mafioso si affanna a recuperare, un altro grave attentato mafioso sta per colpire Siracusa. Ma una sconvolgente verita’ rischiera’ di mettere a repentaglio la fedelta’ di Rizzo (Filippo Nigro) verso Buscemi. E un alleato di Spada si scoprira’ essere un nemico insospettabile. Con gli equilibri in continuo cambiamento e prossimo al trasferimento, riuscira’ Spada a fermare il capo di Cosa Nostra a cui da’ la caccia da anni?

..:Anticipazioni Precedenti:..

Romanzo Siciliano: anticipazioni settima puntata di mercoledì 29 giugno 2016

Dopo aver scoperto il legame di sangue con il mafioso Rizzo, Neri (Filippo Nigro) e’ sotto ricatto. Dovra’ tradire la squadra e recuperare dalla caserma un indizio importante. Nel frattempo, analizzando i reperti trovati in casa di Flores (Gianfranco Iannuzzo), Spada (Fabrizio Bentivoglio) sembra trovare una traccia che gli indica dove trovare Buscemi (Ninni Bruschetta). Forse Spada e’ arrivato prima di Neri a mettere le mani sul famoso indizio importante? Nel frattempo, la squadra deve vedersela con un caso di omicidio. La vittima e’ un esponente dell’alta borghesia, il Barone Marti. L’indagine portera’ Spada e i suoi uomini a indagare il mondo dell’aristocrazia siciliana.

Romanzo Siciliano: anticipazioni sesta puntata di martedì 21 giugno 2016

Il ritrovamento del video di Fusi (Paolo Calabresi) e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia (Sergio Solli) sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e del PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi). Soprattutto perche’, sentendosi a un passo dalla galera, Flores (Gianfranco Iannuzzo) decide di fare una mossa improvvisa, ribaltando le carte in tavola. Quello che Spada non si aspetta, e’ che Buscemi (Ninni Bruschetta) stia per colpirlo dall’interno, tramite uno dei suoi elementi piu’ fidati. Claudio Merlini, il suo fidato amico giornalista , cade vittima di un agguato, e Sergio dovra’ nuovamente affrontare il dramma della perdita di una persona cara, dopo Antonio Navarra (Roberto De Francesco) e la moglie Silvia (Silvia Spada); che cosa si nasconde questa volta dietro a quello che sembra un delitto apparentemente semplice e legato all’attivita’ giornalistica di Merlini?

Romanzo Siciliano: anticipazioni quinta puntata di martedì 14 giugno 2016

La caccia alla prova che potrebbe ribaltare l’esito del processo Flores (Gianfranco Iannuzzo) e’ una lotta contro il tempo che Spada (Fabrizio Bentivoglio) ed Emma La Torre (Claudia Pandolfi) devono cercare di vincere a tutti i costi. Nello stesso tempo, scoppia anche lo scandalo della relazione appena nata tra Emma e Sergio. E questo mette a dura prova il rapporto con Nora (Astrid Casali). Come se non bastasse, la squadra di Spada deve vedersela con un intricato caso: il ritrovamento di un’imbarcazione abbandonata, vuota ma piena di tracce di sangue, lascia pensare che i proprietari, i coniugi Amato, siano stati uccisi. Ma dove siano finiti i corpi e chi possa averli aggrediti sono misteri che porteranno a galla verita’ insospettabili.

Romanzo Siciliano: anticipazioni quarta puntata di martedì 7 giugno 2016

L’ombra del dubbio si staglia sul procuratore Fusi (Paolo Calabresi), sospettato di aver manovrato Consolo e di essere colluso con la mafia. Un sospetto che rischia di dividere Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) ed Emma La Torre (Claudia Pandolfi) oltre al resto della squadra. L’unico modo per ritrovare un equilibrio e’ capire se Fusi e’ o meno legato a Buscemi (Ninni Bruschetta). E soprattutto perche’. Nel frattempo, Spada e i suoi uomini son chiamati a risolvere un altro intricato caso. Il ritrovamento del corpo di una donna, l’avvocato De Caro, fa riemergere a galla un vecchio caso che sembrava risolto. L’assassino e’ tornato a colpire di nuovo?

Romanzo Siciliano: anticipazioni terza puntata di martedì 31 maggio 2016

Spada (Fabrizio Bentivoglio) è distrutto dalla perdita del collega e amico Navarra (Roberto De Francesco), morto in seguito alla sparatoria con Gestra, ma non si arrende. Dopo aver scoperto con Emma La Torre (Claudia Pandolfi) che le stragi sono di matrice mafiosa e che sono state compiute per eliminare una studentessa, Chiara Furiani, e il suo ex fidanzato, la squadra si concentra sulle vite dei due ragazzi. Quale segreto conoscevano per diventare dei bersagli della mafia? Intanto il mafioso Consolo, comincia a collaborare con la giustizia ma sua figlia viene rapita dagli uomini di Buscemi. Dopo un’iniziale titubanza, Consolo decide lo stesso di collaborare dando informazioni preziose a Spada… ma al contempo lancia anche pesanti accuse verso il Colonnello Damiani, il padre di Anna (Eleonora Bolla), ucciso vent’anni prima da Cosa Nostra. Ci si puo’ fidare veramente di lui? O Consolo sta giocando a un gioco pericoloso?

Romanzo Siciliano: anticipazioni seconda puntata di domenica 22 maggio 2016

Dopo la strage al supermercato, Gestra e’ di nuovo in fuga. Il Colonnello (Fabrizio Bentivoglio), intanto, tenta di far luce sulle accuse mosse a Navarra (Roberto De Francesco) e matura l’idea che le stragi non siano l’opera isolata di uno squilibrato. E infatti Spada e il PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi) riescono a intuire parte del movente dietro gli attentati e ad arrivare ad uno degli uomini di Buscemi (Ninni Bruschetta) che viene rintracciato. Nello stesso tempo, Spada e i suoi uomini sono impegnati ad investigare su un altro caso. Patrizio Lodi, futuro prossimo candidato sindaco di Lentini viene ucciso durante una processione. Le indagini di Spada porteranno a galla verita’ nascoste, nella sua vita privata e in quelle del suo partito…

Romanzo Siciliano: anticipazioni prima puntata di lunedì 16 maggio 2016

Un’autobomba davanti ad una scuola uccide quattro ragazzi e ne ferisce altri tra cui Nora, la figlia del Colonnello Spada (Fabrizio Bentivoglio). La bomba e’ l’opera di un folle o dietro c’e’ qualcosa di piu’ grande? Spada intanto segue anche il processo contro Flores (Gianfranco Iannuzzo), ex governatore della Sicilia, da lui incriminato per concorso in associazione mafiosa. Il Colonnello e’ certo che Flores sia colluso con Buscemi (Ninni Bruschetta), il capo di Cosa Nostra a cui da’ la caccia da anni. Tutto sembra precipitare quando Navarra (Roberto De Francesco), collega e migliore amico di Spada, viene accusato di aver manomesso delle intercettazioni. Possibile che abbia fatto una cosa simile? Intanto Spada, assieme alla neoarrivata PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi), individua l’autore della strage. E’ uno squilibrato, Gestra. E i due capiscono che colpira’ nuovamente, stavolta in un supermercato. Spada e i suoi uomini saranno colpiti al cuore, come mai avrebbero pensato…



Articoli che potrebbero interessarti


pagelle - virginia raffaele
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/05/2016). PROMOSSI PARDO E VENTURA, BOCCIATI ROMANZO SICILIANO E LA RAFFAELE VERSIONE JESSICA RABBIT


Romanzo Siciliano - Ninni Bruschetta (Salvo Buscemi)
ROMANZO SICILIANO: STORIA E CAST CI SONO. SE SOLO TAODUE USCISSE DAL SUO SEMINATO…


Romanzo Siciliano - Vanessa Compagnucci (Capitano Federica Mutti)
ROMANZO SICILIANO: TUTTI I PERSONAGGI (FOTO)


Romanzo Siciliano nero
ROMANZO SICILIANO: FABRIZIO BENTIVOGLIO PER LA PRIMA VOLTA DETECTIVE NELLA SERIE ORFANA DEI RIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.