
25
marzo
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI RIENTRA A MILANO E TROVA LA CASA SVALIGIATA

Claudia Galanti - Isola dei Famosi
Sembra davvero non esserci pace per Claudia Galanti. Dopo il grave lutto che la colpì due anni fa (perse la figlia di soli nove mesi), e dopo l’arresto dell’ex compagno Arnaud Mimran, la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2016 di ritorno dall’Honduras ha trovato il suo appartamento milanese svaligiato dai ladri. La showgirl paraguaiana ha raccontato questa sua esperienza ai microfoni di Verissimo (in onda domani su Canale 5).
Una nuova disavventura per Claudia, che giusto qualche giorno prima di partire per l’Isola aveva raccontato di avere difficoltà economiche e di cimentarsi (per la seconda volta) in questa esperienza solo ed esclusivamente per il bisogno di soldi. Ai microfoni del talk show di Canale 5 ha spiegato: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”.
La Galanti sarebbe stata, a sua detta, derubata anche degli ultimi oggetti di valore che possedeva. Arrivata a questo punto racconta quindi di essere davvero sconsolata: “Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti”, ha detto.
A proposito della sua breve partecipazione all’Isola (è stata eliminata dopo meno di una settimana dall’inizio del programma), ha detto di aver vissuto “un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”. Durante l’ospitata in studio nella puntata di lunedì, non aveva nascosto l’amarezza per essere stata eliminata a gioco appena iniziato, a causa della nomination ricevuta da parte di Mercedesz Henger: “Ancora adesso non riesco a digerirla”.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Masticassi… (congiuntivo imperfetto)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. BohBeh ha scritto:
26 marzo 2016 alle 13:06