14
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI ELIMINATA

Raffaella Zardo (amica di Claudia) e Bosco Cobos (amico di Jonas)

E’ Claudia Galanti la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2016: il pubblico attraverso il televoto le ha preferito Jonas Berami e l’ha mandata a casa con il 77% dei voti. Quasi un plebiscito, che ha spezzato l’avventura della showgirl praticamente sul nascere.

Isola dei famosi 2016 - Claudia Galanti eliminata

Isola dei Famosi 2016: il televoto elimina Claudia Galanti

Forse i telespettatori non hanno apprezzato il fatto che la Galanti fosse tornata un’altra volta come concorrente nel programma, dopo l’esperienza di qualche anno fa. Ma ancor più probabile è che a decidere le sorti del primo duello al televoto sia stato il vero leader di Canale 5, ovvero Il Segreto: Claudia ha infatti avuto la peggio su Jonas Berami, uno degli interpreti più amati ed applauditi della telenovela spagnola che ha a lungo comandato la programmazione dell’ammiraglia Mediaset. Jonas rimane in gara per la gioia del vivace “amico in gonnella” Bosco Cobas:

Isola dei Famosi 2016: il pubblico preferisce Jonas Berami a Claudia Galanti

Il pubblico ha dunque salvato Jonas, che si è rivelato un naufrago agguerrito e capace, pronto a darsi da fare nella pratica e senza peli sulla lingua: l’attore ha usato parole forti nei confronti della Ventura, ha detto che sull’Isola c’era “la mafia” ed ha ipotizzato un complotto ai suoi danni. Nonostante questo il pubblico lo ha premiato, dichiarando in qualche modo di essere dalla sua parte ed immolandolo a primo “nemico giurato” del gruppo.

Per la Galanti si chiude un’esperienza che doveva avere il sapore della rinascita spirituale, dopo la grande tragedia della morte della sua terza figlia. Esce dal gioco una naufraga che era già molto ben inserita nel gruppo, merito soprattutto della sua amicizia con la leader Simona Ventura, e gli equilibri di Cayo Paloma dovranno ridefinirsi senza di lei.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Galanti - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI RIENTRA A MILANO E TROVA LA CASA SVALIGIATA


Isola dei famosi accendino
ISOLA DEI FAMOSI 2016: DI CHI E’ L’ACCENDINO TROVATO A CAYO PALOMA?


Isla Desnuda - Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 1: CLAUDIA INFASTIDITA DALLA NOMINATION. A ISLA DESNUDA COMINCIANO A COPRIRSI


Claudia-Galanti
ISOLA DEI FAMOSI 2016, CLAUDIA GALANTI: “LO FACCIO PER SOLDI”

1 Commento dei lettori »

1. mario ha scritto:

15 marzo 2016 alle 11:32

E’ sempre stata antipatica al pubblico…e l’intervista pre isola non le ha giovato, non si può sentire dire da lei che economicamente sopravvive….ma per carità. Mi spiace comunque per il suo dramma familiare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.