16
aprile

STEFANO BETTARINI: “POTREI TORNARE A VOLER BENE A SIMONA SE…”

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Simona Ventura è ormai definitivamente eliminata dall’Isola dei Famosi 2016, e il suo ex marito Stefano Bettarini non perde occasione per rilasciare a mezzo stampa o a mezzo televisivo dichiarazioni che riguardano il loro rapporto. Dopo le parole, forse inaspettate, raccolte in un’intervista dal settimanale Chi, l’ex calciatore si racconterà oggi durante la puntata di Verissimo, su Canale 5.

E anche in questa occasione Bettarini ha deciso di dire fuori dai denti come la pensa, partendo innanzitutto da un episodio che si è verificato proprio durante la permanenza di Simona in Honduras: “Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito”.

A Silvia Toffanin, Stefano Bettarini arriva anche a svelare il motivo per il quale i rapporti tra lui e Simona nell’ultimo anno si sono raffreddati: “L’anno scorso, dopo la prima puntata dell’Isola, fu pubblicata, come fosse un commento ai dati d’ascolto, una foto sui social di Simona, con lei a braccia alzate. Mara Venier aveva un po’ criticato il gesto di Simona e anch’io, confrontandomi privatamente con Mara, avevo ribadito che era stato un gesto un po’ di cattivo gusto. A quel punto Simona mi chiamò e mi disse “Mi giunge voce che ti sei schierato con Mara Venier”. Da lì me l’ha giurata. Con Mara poi si sono chiarite, ma sarebbe giusto che si chiarisse anche con me”.

E parlando della storia che li ha tenuti vicino per otto anni, continua: “Mi auguro che Simona, dopo questa esperienza, capisca e agisca per il bene dei nostri figli. Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere quella che ho conosciuto io, che poi è quella amata da tutti e dal pubblico“.



Articoli che potrebbero interessarti


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo


Simona Ventura - IsoLA
SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”


Simona Ventura  e Stefano Bettarini matrimonio
STEFANO BETTARINI: L’ISOLA HA TIRATO FUORI IL PEGGIO DI SIMONA VENTURA


Simona-Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA: “VADO PER VINCERE. SUBIRO’ QUELLO CHE IO STESSA HO CONTRIBUITO A CREARE”

16 Commenti dei lettori »

1. darix ha scritto:

16 aprile 2016 alle 12:09

Bravo Bettarini, cosa non si fa per pubblicità! I panni sporchi non si lavano in pubblico. Mediocre come la tua carriera calcistica!



2. Beppe ha scritto:

16 aprile 2016 alle 12:13

Quanti parassiti… povera Simona… non sará simpaticissima ma perchè accanirsi?!



3. Saa ha scritto:

16 aprile 2016 alle 12:54

Bettarini vuole solo pubblicità e ne approfitta della
rinnovata visibilità di Simona.
Non ci sono altre spiegazioni.



4. Matteo G. ha scritto:

16 aprile 2016 alle 14:05

Schifo assoluto. Un uomo che sfrutta la popolarità dell’ex moglie per tornare ad essere qualcuno. Complimenti a Mediaset e ad Alfonso Signorini per continuare a marciare su Simona Ventura dopo averla demolita per 5 settimane.
Mi auguro che Simona racconti via stampa la sua verità e smascheri il complotto far uscire.



5. RoXy ha scritto:

16 aprile 2016 alle 17:37

Ringraziamo Bettarini per aver chiarito una volta per tutte che in effetti la Ventura aveva goduto della falsa partenza dell’Isola l’anno scorso a causa della tempesta (a differenza di quanto aveva dichiarato dalla Bignardi, in cui disse di non essere una “blatta” e di non godere delle disgrazie altrui lasciandosi però scappare il suo caratteristico sorriso beffardo che rivelò i suoi veri sentimenti).



6. Matteo G. ha scritto:

16 aprile 2016 alle 18:10

RoxY. C’è un limite a tutto e tu lo hai superato abbondantemente. Non so per quale ufficio stampa lavori, ma sta diventando stucchevole il tuo continuo attacco a Simona Ventura.



7. Beppe ha scritto:

16 aprile 2016 alle 20:44

Se ben ricordo l’esordio dell’isola su mediaset non ebbe ascolti inferiori alle ultime edizioni targate Rai, per cosa avrebbe dovuto esultare la Ventura?? E pensa te se due adulti come la Venier e Bettarini debbano attaccarsi ad una foto su Instagram…manco i bimbiminkia…



8. shiver ha scritto:

16 aprile 2016 alle 21:52

Beppe: la Ventura la foto la postò per ringraziare la gente che tutta la serata l’ aveva twittata anche dopo che chiuse anticipatamente la trasmissione riempendola di complimenti, e non la postò il giorno dopo, bensi in tarda serata intorno a mezzanotte. Bettarini ha raccontato una balla collossale, la Ventura non commentò affatto gli ascolti (non poteva neanche saperli) ma semplicemente ringraziò la gente che sui social l’ aveva riempita di commenti positivi perché non l’ avevano dimenticata.



9. RoXy ha scritto:

16 aprile 2016 alle 22:33

@ Beppe, @ shiver : siete molto disinformati sulla vicenda. Stiamo parlando della prima puntata dell’isola dei famosi dell’anno scorso, quella chiusa anticipatamente in seguito ad una tempesta che aveva impedito lo sbarco dei naufraghi sull’isola. La Ventura pubblicò la sera stessa una foto di esultanza su Instagram, in cui appariva con il suo sorriso sardonico e le braccia sollevate in senso di trionfo. La foto in questione venne interpretata da molti (inclusa la Venier e Signorini) come una sorta di sfottò verso l’isola targata Mediaset che senza di lei non era riuscita a partire quella serata. Tutte le persone con un minimo di intelligenza capirono il velenoso sottintenso della strega Mona, ma lei poi si scusò dicendo che quel post su Instangram era soltanto un ringraziamento a tutte le persone che quella sera avevano sentito la sua mancanza in quello che era stato per 8 anni il suo programma. Adesso Bettarini ci informa che gli intenti della Ventura erano esattamente quelli che tutte le persone intelligenti avevano già intuito e capito, nonostante le smentite della diretta interessata.
Il problema della signora Ventura è che non si è mai rassegnata al fatto che il programma potesse andare avanti anche senza di lei, e questo la ha portata a fare anche quest’anno l’ennesima gaffe, presentandosi come naufraga nella seconda edizione Mediaset.



10. RoXy ha scritto:

16 aprile 2016 alle 22:37

@ Beppe, @ shiver : gli ascolti, dunque, non c’entrano niente.



11. shiver ha scritto:

16 aprile 2016 alle 22:53

Ma questa Roxy chi la paga? Dice solo una marea di stronzate! Bettarini ha solo sparato FALSITÀ ha detto che la prima puntata aveva fatto ascolti NEGATIVI e dopo averli letti la Ventura avrebbe esultato

Tutto fasullo! E fatti una vita



12. shiver ha scritto:

16 aprile 2016 alle 22:54

Ma questa Roxy chi la paga? Dice solo una marea di stronzate! Bettarini ha solo sparato FALSITÀ ha detto che la prima puntata aveva fatto ascolti NEGATIVI e dopo averli letti la Ventura avrebbe esultato

Tutto fasullo! E fatti una vita perché rischi denunce per le infamie che leggo scrivi sulla Ventura in questo blog



13. anonimo ha scritto:

16 aprile 2016 alle 23:07

Roxy fatti curare



14. Beppe ha scritto:

17 aprile 2016 alle 10:29

Diciamo che ha alzato le braccia per far vedere le ascelle ben depilate e chiudiamola qui.



15. Dalila ha scritto:

17 aprile 2016 alle 14:33

Roxy ma non hai altro a cui pensare?



16. mario ha scritto:

17 aprile 2016 alle 14:41

sicuramente BETTARINI ci fa una pessima figura, ma non rendiamo la VENTURA una povera donna indifesa, è lineare ragazzi, il pubblico l’ha mandata a casa 2 volte!quindi la sua partecipazione come naufraga non è piaciuta, avesse fatto ballando con le stelle magari….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.