12
aprile

STEFANO BETTARINI: L’ISOLA HA TIRATO FUORI IL PEGGIO DI SIMONA VENTURA

Simona Ventura e Stefano Bettarini

«La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso. Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto. Come si dice, il pubblico è sovrano, ed è vero. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona. Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto. Chi le sta vicino le ha fatto del male. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio».

Stefano Bettarini non fa sconti alla sua ex moglie Simona Ventura in un’intervista pubblicata dal settimanale Chi (in edicola da mercoledì 13 aprile) subito dopo l’eliminazione della conduttrice dall’Isola dei famosi. Nell’intervista l’ex calciatore analizza i motivi della sconfitta di Simona Ventura.

«I suoi errori iniziano ben prima dell’Isola», dice Bettarini a Chi. «Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta. Lei in questo momento ha capito molte cose legate alla sua vita e soprattutto al suo personaggio».

Simona Ventura vs Stefano Bettarini: il motivo del contrasto è aver difeso Mara Venier?

Stefano Bettarini rivela anche che i suoi rapporti con l’ex moglie si sono irrimediabilmente deteriorati, anche qui, sostiene, per cause legate alla televisione.

«Da due anni Simona e io non ci parliamo», dice l’ex calciatore a Chi. «Una scelta sua. Se deve comunicarmi qualcosa che riguarda i nostri figli, mi fa chiamare dalla sua assistente. Siamo a questo punto. Incredibile. Sembra che lei si sia offesa perché in una discussione avuta con una sua collega (Mara Venier, ndr) io mi sono schierato, forse perché sono un buono e mi schiero sempre dalla parte dei più deboli, in questo caso Mara. Magari l’ho fatto in modo inopportuno, ma non l’ho fatto per cattiveria. Considero la sua reazione fuori luogo e ci sto male. Per amore dei figli certi malintesi andrebbero superati con il buonsenso di due genitori responsabili».



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Stefano Bettarini
STEFANO BETTARINI: “POTREI TORNARE A VOLER BENE A SIMONA SE…”


STEFANO BETTARINI, SIMONA VENTURA, NICCOLO' BETTARINI
Maurizio Costanzo Show riparte su Canale 5. Ospiti Ventura, Bettarini e il loro figlio maggiore – Foto e video


Costanzo e Simona Ventura
L’INTERVISTA, SIMONA VENTURA PARLA DI BETTARINI: “NEL MATRIMONIO HO TRADITO UNA SOLA VOLTA”. E’ DI NUOVO ROTTURA CON MARA VENIER


Stefano Bettarini, GF VIP
GF VIP, BETTARINI IN LACRIME: “SE NON L’HO SUPERATA IO NON DEVE ESSERE UN PROBLEMA DEGLI ALTRI MA MIO”

7 Commenti dei lettori »

1. Ariel ha scritto:

12 aprile 2016 alle 14:17

Non credo proprio che Mara Venier sia una debole ed abbia bisogno di chi la difenda, Mara sa difendersi molto bene da sola, lo disse anche in un intervista.
Intervista inopportuna ad un personaggio che, probabilmente, ha perso un occasione per continuare a tacere, e lo dico da non fan della Ventura.

Ps: avete scritto Mara Ventura :)



2. Nina ha scritto:

12 aprile 2016 alle 14:48

Ragionamento ineccepibile.



3. RoXy ha scritto:

12 aprile 2016 alle 15:40

Simona, ti ricordi quando a Quelli Che Il Calcio facevi la “eversiva” cantando “… tutti a casa alé, tutti a casa alé…”, bene adesso te la cantiamo noi:

“Simona a casa alé, Simona a casa alé…”.



4. IL MIO REALITY ha scritto:

12 aprile 2016 alle 16:20

Caro Bettarini, il silenzio alcune volte è d’oro. L’eleganza è invece di pochi.



5. SaraLurker ha scritto:

12 aprile 2016 alle 22:33

«Per amore dei figli certi malintesi andrebbero superati con il buonsenso di due genitori responsabili».

Eh certo, quindi andiamo a parlare male della loro madre sui giornali. Per amor loro.



6. Pietro ha scritto:

13 aprile 2016 alle 01:54

I panni sporchi si lavano in famiglia, caro Stefano per essere un buon padre bisogna prima essere un buon marito, Simona non voleva fare assolutamente protagonismo



7. marialuisa ha scritto:

14 aprile 2016 alle 08:34

Questo Ken dei poveri, per aver luce mediatica o straparla delle ex o chiama i paparazzi quando slinguazza la D’Urso. Che miserrima creaturina!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.