12
marzo

AMICI 15, QUATTORDICESIMO SPECIALE IN DIRETTA: LELE AL SERALE NEI BIANCHI, CHIARA NEI BLU. ELIMINATO NICK

Lele nella squadra bianca - Amici 15

Nella scuola di Amici 15 i direttori artistici Emma ed Elisa della squadra bianca e J-Ax e Nek di quella blu hanno continuato la “campagna acquisti” in vista del Serale durante il quattordicesimo speciale del pomeriggio, in onda su Canale 5 oggi – sabato 12 marzo 2016 – e registrato ieri. Nuovi allievi hanno indossato le ambite maglie bianche e blu, mentre uno dei cantanti è stato definitivamente eliminato. Qui su DavideMaggio.it c’è il liveblogging per scoprire minuto per minuto tutto ciò che è successo in studio.

Amici 15: la diretta minuto per minuto

14.13: Aspettando Amici. Maria De Filippi entra in studio e ricorda subito che “mancano sette posti al Serale”. Prima, però, c’è l’ospite Alessio Bernabei, che canta “Noi siamo infinito”, brano con il quale ha gareggiato tra i big all’ultimo Festival di Sanremo. Pubblicità.

14.24: Maria accoglie in studio i direttori artistici del Serale: arrivano, nell’ordine, Emma, Nek, J-Ax ed Elisa. La conduttrice li mette di nuovo in “gara”: in quattro secondi devono individuare canzoni in dialetto, conte cantate, canzone di Sting (per Nek), canzone di Madonna (per Elisa), un vincitore di Sanremo… Vincono i bianchi.

14.30: Il cantante Nick va di nuovo davanti alla commissione per conoscere il suo destino: Kledi dice no, Veronica Peparini no, Garrison no, Natalia Titova no, Alessandra Celentano no, Alex Braga no, Fabrizio Moro… gli chiede di cantare. E si continua: Marco Maccarini, che lo aveva salvato l’ultima volta, dice no, Rudy Zerbi no, Fabrizio no, Carlo Di Francesco no. L’allievo, all’unanimità, viene eliminato. Elisa ammette che questo non è ancora il suo momento: “E’ una questione di tempo per me”. J-Ax lo rincuora (più o meno): “Anche io stono”. L’allievo saluta e bacia Benedetta.

14.40: Emma vuole vedere Emanuele e Benedetta in una comparata. Natalia invita i due ballerini di latino, con i rispettivi partner, ad improvvisare i vari generi (dal cha cha cha, la samba al jive) uno dietro l’altro. Per la coach, poi, i due posso tornare al loro posto.

14.47: E’ la volta di Lele davanti alla commissione: Kledi dice sì, Veronica sì, Garrison sì, Natalia sì, Alessandra sì, Alex sì, Marco sì, Rudy sì, Fabrizio sì, Carlo sì. Il cantante accede al Serale.

14.50: Maria chiama Cristiano per una comparata al piano proprio con Lele. Per quest’ultimo, poi, arriva dal pubblico un reggiseno con la scritta “Dal Gargano con furore, Lele sei il migliore”.

14.55: La squadra blu, intanto, inizia a mostrare il proprio potenziale con il suggestivo passo a due del “robot” Patrizio. Pubblicità.

15.03: Nek fa cantare Lele in “Una storia importante”, “Vivimi” e un inedito.

15.07: E’ il momento della Prova Vodafone tra Michele e Arianna, che si sfidano in un passo a due coreografato da Garrison sulle note di “Se telefonando” cantata da Nek. I due ballerini, poi, tornano al banco.

15.10: Elisa vuole sentire Lele in “All back the river”. E poi si dichiara: “Ti vogliamo nei bianchi”. Ma J-Ax non ci sta: “Ti vogliamo anche noi zio”. Emma rincara con una perla: “Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà”. Tocca all’allievo, quindi, la scelta finale: Lele decide di andare nella squadra bianca.

15.19: I bianchi fanno vedere Alessio impegnato in un passo a tre.

15.20: C’è Chiara davanti alla commissione: Kledi dice sì, Veronica sì, Garrison sì, Natalia sì, Alessandra sì, Alex sì, Marco sì, Rudy sì, Fabrizio sì, Carlo sì. L’allieva accede al Serale. Si esibisce, su richiesta di J-Ax ed Elisa, e si prende la maglia verde.

15.27: Tocca a Gabriele, già ballerino della squadra bianca, esibirsi in un passo a due. Pubblicità.

15.34: E’ Nek a richiamare Chiara per sentirla con un suo inedito. I due coach dei blu, poi, ammettono di volerla con loro, mentre Elisa ed Emma hanno altri programmi. L’allieva, quindi, va nella squadra blu.

15.40: E’ il momento di una coreografia di gruppo con Michele. Il ballerino continua la sua corsa al Serale, mentre Maria fa ballare le due coach dei bianchi.

15.46: Emma vuole sentire cantare Elodie. La ragazza, poi, torna al suo posto, mentre il ballerino dei blu Ale si esibisce in un passo a due.

15.50: Tocca ad Elisa, che decide di far cantare Sergio in “Beautiful”. Anche lui torna seduto, mentre Andreas dei blu balla un passo a due. Pubblicità.

16.00: La puntata termina qui. Appuntamento a sabato prossimo.

Amici 15: la squadra bianca di Emma ed Elisa

Amici 15: la squadra blu di J-Ax e Nek

Amici 15: foto e schede dei ballerini

Amici 15: foto e schede dei cantanti

Amici 15: foto e schede delle band

Amici 15: anticipazioni quattordicesimo speciale di sabato 12 marzo 2016

Durante la registrazione di ieri del nuovo speciale di Amici 15, Maria De Filippi ha accolto in studio Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack. Il cantante si è esibito nel brano sanremese “Noi siamo infinito”.

Per un ex allievo che torna nelle vesti di ospite, ce n’è uno che, invece, è costretto a lasciare il programma. Il cantante Nick, infatti, ha ricevuto all’unanimità il No dall’intera commissione della scuola (canto e ballo), che ne ha decretato l’eliminazione immediata.

Giudizi unanimi dei professori su altri due cantanti, ma questa volta in positivo: tutti Sì per Lele e Chiara, che accedono direttamente al Serale. Il primo viene conteso da entrambe le squadre e decide di gareggiare nei bianchi di Emma ed Elisa; la ragazza, invece, viene “ingaggiata” da J-Ax e Nek e finisce nei blu.

Nuove esibizioni, invece, per i cantanti Sergio, Cristiano ed Elodie e per il ballerino Michele, che ancora una volta non vengono scelti dai coach e continuano, dunque, la loro corsa al Serale.

Amici 15: gli allievi in corsa per il Serale

Ecco chi sono, ad oggi, gli allievi in corsa per i cinque posti rimasti al Serale di Amici 15:

Michele Lanzaroti – ballerino
Benedetta Orlandini – ballerina latino-americano
Arianna Di Francesco – ballerina
Emanuele Caruso – ballerino latino-americano
Elodie Di Patrizi – cantante
Cristiano Cosa – cantante
Sergio Sylvestre – cantante
Joshua Jack – cantante
La Rua – band
Nevenera – band

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


Anna Oxa con Ale e Gabriele
AMICI 2016: SESTA PUNTATA SERALE DEL 7 MAGGIO IN DIRETTA. FUORI CHIARA, CHIAMATA DAI MODA’ PER APRIRE IL LORO TOUR


MARIA DE FILIPPI E FIORELLA MANNOIA
AMICI 2016: QUINTA PUNTATA DEL 30 APRILE IN DIRETTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.