26
marzo

AMICI 15: LA SQUADRA BLU DI J-AX E NEK

J-Ax e Nek

Ecco chi sono i sei allievi che formano la squadra blu guidata dai coach J-Ax e Nek al Serale 2016 di Amici 15.

Amici 15: chi sono gli allievi della squadra blu

ANDREAS MULLER – BALLERINO – SI RITIRA CAUSA INFORTUNIO

ALESSIO GAUDINO – BALLERINO
Un solo mese di scuola è stato sufficiente ad Alessio per dimostrare il suo talento e staccare il biglietto per il Serale. E’ entrato nella scuola di Amici 15 a fine gennaio per volere dell’insegnante Veronica Peparini. Nello speciale in onda su Canale 5 sabato 5 marzo 2016, invece, sono stati J-Ax e Nek a promuoverlo ulteriormente, assegnandogli un posto nella squadra blu.

PATRIZIO RATTO – BALLERINO
Il percorso di Patrizio assomiglia a quello di Alessio, seppur più “travagliato”. A fine gennaio è entrato nella scuola nonostante la sfida persa contro il titolare del banco Andreas. Gli insegnanti di ballo, infatti, hanno notato in lui uno spiccato ed inedito talento nella danza-robot che gli ha permesso comunque di entrare ad Amici 15. Un mese più tardi sono J-Ax e Nek ad esserne conquistati: nello speciale di Canale 5 di sabato 5 marzo 2016 i due coach decidono di arruolarlo tra i blu.

CHIARA GRISPO – CANTANTE
Chiara ha conquistato la maglia del Serale dopo aver ottenuto l’unanimità dei professori della scuola nel corso dello speciale in onda su Canale 5 sabato 12 marzo 2016. Ha 18 anni, è nata a Noventa Vicentina (in provincia di Vicenza). Suona fin da piccola il pianoforte e, ad oggi, ha composto testo e musica di circa 15 pezzi, sia in inglese e sia in italiano. J-Ax e Nek l’hanno voluta con loro nella squadra blu; lei, di fatto, è la prima cantante presa dai due coach.

SERGIO SYLVESTRE – CANTANTE
Il gigante buono è riuscito a staccare il biglietto per il Serale durante lo speciale di Amici 15 trasmesso su Canale 5 sabato 19 marzo 2016. Sergio ha 24 anni, è nato a Los Angeles ma da quattro anni vive in Italia. Grande talento e forte personalità riconosciuti da tutti gli insegnanti, eccetto Rudy Zerbi, che gli ha detto No fino all’ultimo. Ma sono stati i direttori artistici di entrambe le squadre a volerlo; Sergio ha scelto di far parte dei blu.

CRISTIANO COSA – CANTANTE
Dal mancato accesso ad Amici 14 ad un posto al Serale di Amici 15. Cristiano, 20 anni di Taranto, è uno dei cantanti della squadra blu di J-Ax e Nek, che lo hanno scelto nello speciale trasmesso su Canale 5 sabato 26 marzo 2016. Suona la chitarra e il pianoforte e canta sia cover che canzoni scritte da lui.

MICHELE LANZEROTI – BALLERINO
Il posto di ballo nella squadra blu lasciato da Andreas, costretto al ritiro per infortunio, se lo è aggiudicato con merito Michele. Ha 18 anni, arriva da Roma e studia danza praticamente da sempre (ha iniziato a 6 anni). Nello speciale del sabato di Amici 15, su Canale 5 il 26 marzo 2016, il ballerino ha convinto in pieno i due coach J-Ax e Nek, che con lui hanno chiuso la loro campagna acquisti per il Serale.

>>> AMICI 15: LA SQUADRA BIANCA DI EMMA ED ELISA



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2016 coach
BOOM! AMICI 15: ECCO I QUATTRO DIRETTORI ARTISTICI


Direttori Artistici Amici 2016
AMICI 15: REGISTRATI GLI ULTIMI DUE SPECIALI. ECCO GLI AMMESSI AL SERALE E GLI ELIMINATI


7 THE KOLORS
Amici Speciali: in sfida 10 Amici, un X Factor e Random


Irama
Amici Speciali: il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.