16
marzo

AMICI 15: ANDREAS MULLER ABBANDONA IL PROGRAMMA PER INFORTUNIO

Andreas Muller

Tegola ad Amici 15. Il ballerino Andreas Muller, uno degli allievi già ammessi al Serale, è costretto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi a causa di un infortunio.

Amici 15: Andreas si infortuna e lascia la scuola

Ad un passo dal Serale, Andreas si infortuna al gomito durante le prove. Il responso medico è “spietato” e lo condanna a lasciare la scuola di Amici 15 perché i tempi di riposo e recupero previsti per guarire e tornare a ballare non sono consoni con quelli del programma, la cui fase serale è ormai ai nastri di partenza. La messa in onda su Canale 5 della prima puntata, infatti, è prevista per sabato 2 aprile 2016 (ma verrà registrata nei giorni precedenti).

Preso atto della notizia, i suoi compagni lo hanno incoraggiato a non mollare nonostante il sogno di partecipare al Serale – che sembrava realizzato grazie a J-Ax e Nek, che lo hanno voluto nella squadra blu – sia destinato a rimanere tale.

“Fa male. Tanto. Immaginavamo come poteva essere stare in casetta insieme, gli scherzi, i pianti, le gioie. Sappi che farai sempre parte della nostra squadra, anche se non ci sarai. “Hai avuto questa vita perché sei abbastanza forte da viverla”. Quindi mi raccomando, ora riprenditi, e poi spacca il c**o a tutti quanti”, è il messaggio che la (ex) compagna di squadra Chiara ha riservato ad Andreas attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook.

E così ha fatto l’ex rivale Patrizio, anche lui nella squadra blu:

“Abbiamo iniziato il nostro percorso nella scuola con sfide su sfide, ed è stato bello confrontami con te… ma proprio ora che finalmente eravamo dalla stessa parte, questa bruttissima notizia mi ha sconvolto… “LA SQUADRA HIP HOP DI AMICI” purtroppo non sarà più la stessa senza te… noi adesso ci rimboccheremo le maniche e cercheremo di portare avanti la SQUADRA BLU anche per TE! … tu pensa a rimetterti e sono sicuro che presto tornerai a spaccare”.

Alessio, ballerino della squadra bianca di Emma ed Elisa, si dichiara molto dispiaciuto e amareggiato per Andreas, che considera come un fratello:

“Fratello mio sono sconvolto, sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me… e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticherò mai tutte le risate e tutte le ca***te fatte insieme. Ora l’unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te Fraa. Ti penserò sempre, ti voglio bene fratello Mio. Senza parole”.

L’abbandono di Andreas libera, di fatto, un posto per i dieci allievi ancora in corsa per il Serale, soprattutto per i quattro ballerini Michele, Benedetta, Emanuele e Arianna.

>>> AMICI 15: LA SQUADRA BLU DI J-AX E NEK

>>> AMICI 15: LA SQUADRA BIANCA DI EMMA ED ELISA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Sylvestre
AMICI 15: LA SQUADRA BLU DI J-AX E NEK


Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando
Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle


Gabriel Garko con Giada Lini
Ballando con le Stelle 2022, tendine rotto per Gabriel Garko: «Mercoledì prossimo mi operano»


Angelo Madonia ed Ema Stokholma - Ballando con le Stelle 2022
Decimazione a Ballando: si infortuna anche Ema Stokholma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.