11
marzo

LODOVICA COMELLO A DM: ALL’INIZIO AVEVO I MIEI DUBBI, MA ORA SONO CONTENTISSIMA DI ITALIA’S GOT TALENT (VIDEO)

Lodovica Comello

Lodovica Comello è la new entry del cast di Italia’s got talent 2016. Alla giovane, lanciata dalla serie Violetta, il compito di destreggiarsi tra gli agguerriti giurati e la variegata schiera di concorrenti. Un ruolo delicato, quello da conduttrice, che all’inizio la spaventava, come ammette candidamente nel corso della nostra video intervista.

All’inizio ero molto spaventata. Ero spaventatissima da Bisio, che continua a spaventarmi, non mi abituo. Però sta andando meglio, sto andando in analisi (ride), non è vero! Ero spaventata, è un supermega programma, il mio ruolo è quello della conduttrice, quindi quello di tenere i fili di tutta la storia, di tutto l’ambaradan, ovviamente un po’ di pressione l’ho sentita però è andata molto bene. Sono contentissima del lavoro fatto.

Tra un po’ arriverà la diretta…

Sì, e per questo sto andando in analisi! Era vero… No, no, sono fiduciosissima, sto facendo un sacco di training autogeno e sono sicura che andrà alla grande. Tutti questi mesi saranno serviti, la diretta sarà spettacolare.

Come ti sei preparata a Italia’s got talent? Avevi visto le precedenti edizioni?

Sì, il programma lo conoscevo, poi quando ho saputo di doverlo fare mi sono informata. Ho visto le altre edizioni, in Inghilterra addirittura ci sono due conduttori (anche in Italia per cinque edizioni ci sono stati, ndDM), ho seguito molto la versione americana e il conduttore americano è una forza della natura, ho cercato di ispirarmi anche un po’ a lui. Però il bello di questo ruolo da conduttrice, in particolare, è che non è quello classico, è molto improvvisato: devi vivere molto il momento e la persona che ti sta accanto. E’ molto bello per questo perchè mi sono lasciata andare.

Temevi che tale ruolo potesse distoglierti dalla tua carriera di cantante all’inizio?

Sì, ho avuto i miei dubbi quando mi hanno fatto la proposta, poi ho fatto ordine nella mia mente e ho preso la palla al balzo. Mi piace mettermi in gioco, mi piace vivere quello che viene e che so potrebbe divertirmi e che potrebbe portarmi delle cose molto belle.

Qual è il concorrente che più ti ha coinvolto?

E’ stata una ragazzina che ha cantato una canzone di Bob Marley accompagnandosi da sola. E’ stata molto brava, si sono alzati tutti in piedi, noi avevamo i peli dritti e le lacrime. E’ stato un momento molto molto bello.



Articoli che potrebbero interessarti


Lodovica Comello prima serata del Festival
LODOVICA COMELLO A DM: NON MI INTERESSA VINCERE SANREMO, VOGLIO SEMPLICEMENTE CANTARE


Frank Matano
FRANK MATANO A DM: QUEST’ANNO AD ITALIA’S GOT TALENT SONO PIU’ RIGIDO. IO CONCORRENTE? UN DISASTRO TOTALE


Storie in Divisa - 3
Storie in divisa: i Carabinieri sotto l’occhio delle telecamere di Canale5 24 ore su 24. Intervista al Comandante Generale Tullio Del Sette – Video


MTV AWARDS - 6
MTV Awards 2017: le dichiarazioni di Francesco Gabbani, Michele Bravi, Elodie, Nina Zilli, Paola Turci, Gabry Ponte e Danti, Lele – Foto e Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.