1
novembre

FLORENTINO PEREZ A QUELLI CHE IL CALCIO: “IL REAL NON E’ MAI STATO INTERESSATO A MANCINI”

quelli che il calcio e simona ventura roberto mancini isola dei famosi

Quelli che il calcio e…” prova a tenere fede al suo titolo e, in questa edizione più che mai, dedica ampi spazi alla materia calcistica. La conduttrice-manager-spalla comica Simona Ventura rimane ovviamente “al centro dei giochi” e durante quest’edizione si cala (ulteriormente) nei panni di intervistatrice competente: una sorta di Ilaria D’amico più caciarona e meno compassata.

Oltre all’intervista al calciatore del Milan Zambrotta, la conduttrice annuncia, oggi, la presenza nella sua trasmissione il presidente del Real Madrid Florentino Perez e l’agente Fifa, nonchè consulente di mercato della squadra madrilena, Ernesto Bronzetti. All’appuntamento con lo studio di via Mecenate però si presenta solo quest’ultimo, a causa di “un impedimento intestinale” del presidente dei galacticos, che però viene raggiunto al telefono (Perez preciserà poi che i problemi intestinali in realtà sono stati della sua consorte).

Buenas tarde!!!” (con una “s” di meno) esordisce la star di Chivasso, che cerca subito di entrare nelle grazie del Presidente con la sua verve e l’innegabile simpatia (“danneggiata” in verità, dalla traduzione simultanea). L’obiettivo della Ventura è uno, ed è chiaro sin dalle prime battute del programma: avere conferma che Roberto Mancini sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

Un video sulla storia del Real Madrid, tante domande sul passato e sugli obiettivi futuri del Presidente: tutto talmente “politically correct” che la stessa conduttrice si schiera conPerez anche per le incomprensibili cifre spese nella sua gestione e per i compensi dei calciatori. Quando finalmente il terreno “è ben coltivato”, la Ventura tira finalmente fuori l’argomento che più le stava a cuore e chiede a Perez conferma dell’arrivo di Macini al posto dell’attuale (e traballante) Pellegrini. “Il Real non è interessato a Roberto Mancini (ne lo è mai stato)” e tutto quello che è stato detto e scritto è colpa della stampa “mentirosa”.

Scoop mancato e “pive nel sacco”, quindi, per la Ventura, che come unica informazione degna di nota, riesce a sapere che il solo allenatore a cui il Real è stato effettivamente interessato era Carlo Ancellotti. Saluti di rito, ringraziamenti, applausi e nulla più: la cronista d’assalto Ventura si ritrova tra le mani un’intervista sterile e poco incisiva. Pazienza, sarà per la prossima volta. Buena suerte!



Articoli che potrebbero interessarti


simona ventura
SIMONA VENTURA PRONTA A RIFARE QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO


DM Live 24 11 Febbraio 2012
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2012. PEREGO PIATTA, ZAZZARONI CI DA’ UN BUCO, CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO


XFactor 5 - la giuria
LA MONA SEMPRE PIU’ SATELLITARE: SE AVESSI FATTO L’8% A QUELLI CHE IL CALCIO, MI AVREBBERO TAGLIATO LE GAMBE. NON TORNEREI A CONDURLO.


Simona Ventura
SIMONA VENTURA TORNA ALLA DOMENICA POMERIGGIO: OSPITE DI SKY IN CAMPO ALLE 15.00

2 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

1 novembre 2009 alle 20:37

sono indignato dalla scelta di simona e della produzione dell’isola di mandare un delinquente, che ok ha già pagato ma sempre delinquente è stato.
sono delusissimo e parla uno che simona l’adorava, ma questa notizia la fa cadere proprio in basso. che esempio si vuole dare? fai il delinquente che poi verrai premiato andando all’isola dei famosi, o in altri reality?
VERGOGNA



2. factor ha scritto:

1 novembre 2009 alle 23:24

Quest’anno a Quelli Che Il Calcio c’è tanto calcio…si vede che nel programma c’è stata una “svolta”…nel senso di cambiamento. Ovvio che si parla anche di tv, però c’è un bel assortimento. Sull’intervista a Perez diciamo che più di tanto al telefono non si può incalzare una persona e quindi gia è troppo ciò che abbiamo sentito. Cmq bellissimo sto programma, anzi meno male che esiste invece di quel trashume di Domenica 5 In L’Arena :-D

Notte a tutti :-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.