Ora in tendenza

SIMONA VENTURA PRONTA A RIFARE QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/06/2012 - 11:58

SIMONA VENTURA PRONTA A RIFARE QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO
X Factor 6 - Simona Ventura con Morgan a Rimini

E’ tornata briosa più che mai, da “campionessa in carica” nella sesta edizione di X Factor, partito ufficialmente nel week end appena passato a Rimini con le audizioni. E nelle consuete prime dichiarazioni, Simona Ventura lancia quella che potrebbe rivelarsi una vera e propria bomba sul mercato televisivo. La conduttrice, infatti, si dice pronta a tornare a condurre la domenica pomeriggio di Quelli che il Calcio… ma non su Rai 2:

Sarei disponibile, nel caso Cielo dovesse avere i diritti, a rifare la domenica Quelli che il Calcio o un programma simile. Leggo di questa ipotesi legata ai diritti del calcio sui giornali, certo non sarebbe male se Sky potesse avere su Cielo un programma come Quelli che il Calcio e anche il programma di Michele Santoro. Insomma si potrebbe ritornare a una sorta di Rai 2 dei tempi d’oro”.

L’intenzione, qualora andasse in porto, è chiara: la Mona Satellitare ha deciso di lasciare il segno nel “clan” Murdoch, andando volentieri ad accendere i riflettori anche sul fronte digitale. E lo scenario sarebbe clamoroso: su Rai 2 un Quelli che il Calcio senza Ventura e senza diritti tv per la Serie A; su Cielo, invece, sia con l’una che gli altri.

Intanto, per SkyUno, la conduttrice si appresta a registrare le puntate pilota di due nuovi programmi:

“Due format che volevo fare da tempo. Sono due numeri zero che proveremo a settembre, per trasmetterli poi a gennaio. D’altra parte sono venuta a Sky per questo”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

33 commenti su "SIMONA VENTURA PRONTA A RIFARE QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO"

  1. Alla faccia di chi da' per scontato un ritorno della Ventura alla rai tra un anno... Queste frasi (incluso il riferimento a Santoro) mi sembrano una dichiarazione di guerra bella e buona. E onestamente, tifo per Sky. Rai e Mediaset mi hanno stufato da un pezzo, e in buona parte li reputo concausa dell'attuale livello di cialtronaggine in Italia.

  2. ma sempre i soliti programmi e voluta andare su sky almeno sperimentasse qualcosa di nuovo talk show attualita' e brava la ventura a far la maestrina di violino con queste reti dove se fai il 2%e' gia un successo

  3. "un gatto in tangenziale" "le mucche al pascole"battute usate per anni,soliti programmi,solito cast....RAI 2 dite?Era lei il problema,l'unica cosa che rinnovava il taglio dei capelli.Il resto era certo come il Natale.Su Sky non brilla,non se la filano nemmeno i giornali.Forse perchè ha uno stile stonato con l'età che avanza o il contrario,non saprei dire ma è calata è calata di brutto.