9
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: CHI E’ MADALINA GHENEA

Madalina Ghenea

La modella classe 1988 nata a Slatina in Romania è stata la prima presenza femminile ad essere confermata nel cast del Festival di Sanremo 2016. Il nome di Madalina Ghenea, infatti, circolava con fermezza già nei giorni precedenti alla conferma ufficiale (qui maggiori info). A poche ore dalla prima Madalina si dice molto emozionata ed a chi le chiede quanti abiti dovrà cambiare, risponde: “Troppi!”.

Madalina Ghenea ha un curriculum lungo e stretto, ricco di tanti piccoli ruoli diversi ma ancora privo del grande colpo di notorietà. Tra le varie esperienze, la ritroviamo nel film di Paolo Sorrentino Youth – La giovinezza, nel cast della settima stagione di Ballando con le Stelle in coppia con Simone di Pasquale e nel parterre di Razza Bastarda di e con Alessandro Gassman. A completare le anime professionali della Ghenea ci sono poi le esperienze da modella e quelle come volto di note campagne pubblicitarie.

La modella rumena farà il suo ingresso sul palco dell’Ariston con un lungo abito rosso di Alberta Ferretti, il cui bozzetto è già stato diffuso in rete (qui i look dei conduttori). La Ghenea nelle molteplici interviste che sta rilasciando in questi giorni si ripete nel dirsi molto emozionata e racconta di quanto Sanremo per lei sia un sogno: “A me è questo che ha portato Sanremo, un sogno, che poi si è avverato“. A proposito del padrone di casa fiorentino scherzosamente dice: “Carlo Conti è incredibile e devo dire anche che mi sono innamorata di suo figlio, che tutti qui chiamano il mio fidanzato“.

Madalina Ghenea si presenta a poche ore dalla partenza della kermesse in splendida forma, con l’emozione della prima volta e la semplicità di chi pare non essersi montata la testa. Dopo le molte chiacchiere sul tanto ambito ruolo da co-conduttore di Gabriel Garko e le polemiche delle protagoniste delle imitazioni di Virginia Raffaele, Madalina si presenta ad oggi come l’unica dotata di un ruolo chiaro e definito. La modella mora sarà infatti l’unica valletta a pieno titolo sul palco dell’Ariston, o perlomeno sarà l’unica a non essersi lamentata di questo ruolo (!).



Articoli che potrebbero interessarti


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA


Sanremo 2016 - Abiti
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI


Madalina Ghenea
FESTIVAL DI SANREMO 2016: MADALINA GHENEA VALLETTA


Scenografia Sanremo 2016
Rai condannata per una violazione del diritto d’autore a Sanremo 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.