12
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: MADALINA GHENEA VALLETTA

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea

Il cast del Festival di Sanremo 2016 c’è. Il Conti-bis sta scaldando i motori in vista della partenza fissata fra poco meno di un mese e la prima ‘certezza’ femminile risponde al nome di Madalina Ghenea.

Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016

Modella di origini rumene più volte prestata al cinema ed alla televisione, Madalina Diana Ghenea, classe 1988, si presenta come la perfetta erede di Rocio Munoz Morales, condividendo con la compagna di Raul Bova oltre alla nazionalità straniera anche gli studi di danza, iniziati da bambina e poi ripresi nel corso della settima edizione di Ballando con le stelle.

Nel suo curriculum figurano inoltre le partecipazioni ai film Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino e I soliti idioti. La Ghenea dovrebbe presenziare per tutte le cinque serate festivaliere, affiancando il presentatore toscano nella conduzione. Il ruolo designato per la modella rumena è quello della valletta canonica, portatrice in primis della propria bellezza adornata di abiti unici.

Carlo Conti si conferma come il più innovatore dei tradizionalisti. Il conduttore toscano, infatti, si sta ancora una volta dimostrando capace di declinare in chiave contemporanea il ruolo più tradizionale (ed a lungo denigrato) del piccolo schermo, quelle delle/i vallette/i, a cui  pare che ormai nessuno sappia dire NO.

FESTIVAL DI SANREMO 2016 – L’ELENCO COMPLETO DEI BIG

FESTIVAL DI SANREMO 2016 – I TROMBATI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA


Madalina Ghenea
FESTIVAL DI SANREMO 2016: CHI E’ MADALINA GHENEA


Sanremo 2016 - Abiti
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI


sanremo-2016
GOOGLE TRENDS 2016: FESTIVAL DI SANREMO TRA I PIÙ CERCATI

2 Commenti dei lettori »

1. Ruth ha scritto:

12 gennaio 2016 alle 14:24

Ciao
Mi sapete dire in quale location si tiene il dopo festival?

GRAZIE MILLE



2. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2016 alle 14:43

Villa Ormond



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.