9
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI

Prova costumi per Gabriel Garko (da Facebook)

Sanremo è musica, gossip, scale, scenografia e tanto altro ma è soprattutto ed inesorabilmente… vestiti. Gli abiti sfoggiati ogni sera sul palco dell’Ariston dalle protagoniste femminili sono da sempre uno degli argomenti che fa più discutere pubblico ed esperti e, vista la presenza quest’anno di un valletto aitante come Gabriel Garko, anche la controparte maschile sta facendo chiacchierare.

Festival di Sanremo 2016, look: Gabriel Garko vestirà Battistoni

Finalmente, e ad un giorno dal suo debutto nel più importante show di Rai 1, l’attore ha svelato il nome dello stilista che firmerà i suoi look: si tratta di Battistoni e, come spiegato in conferenza stampa, in ogni serata il look del sex symbol ricorderà in chiave moderna gli attori del passato ovvero Paul Newman, Marcello Mastroianni, Cary Grant, Sean Connery e Marlon Brando. Finora Garko aveva soltanto condiviso una foto della prova costumi, dalla quale però non si evinceva nulla.

Festival di Sanremo 2016, look: Carlo Conti vestirà Salvatore Ferragamo

Sicuro da subito invece sul papà degli abiti indossati dal conduttore Carlo Conti, che per il secondo anno consecutivo vestirà Salvatore Ferragamo. Lo stilista ha rilasciato alcuni bozzetti che mostrano uno stile dall’eleganza impeccabile; favorito l’uso dello smoking e dei toni scuri quali nero e blu impreziositi, pare, da microfantasie.

Festival di Sanremo 2016, look: Madalina Ghenea vestirà Alberta Ferretti e non solo

La bellezza femminile quest’anno sarà protagonista del Festival grazie a Madalina Ghenea, che di look ne cambierà tanti e tutti di sicuro impatto. La modella ed attrice rumena cambierà stilista ogni sera per un totale di quindici mise, tre diverse per ognuna delle cinque puntate. Nel corso della prima si affiderà ad Alberta Ferretti, che ha già diffuso suo social i bozzetti di un elegantissimo vestito rosso. La valletta vestirà anche Vionnet (tonalità celeste e bianco e nero), gli abiti decorati con cristalli dello stilista libanese Zuhair Murad e le creazioni della rumena Cristina Savulescu.

L’ultimo vero mistero modaiolo rimasto nel parterre dei conduttori riguarda dunque Virginia Raffaele, delle cui scelte non si sa ancora nulla. Ma, considerato che l’imitatrice si presenterà nelle vesti di uno dei suoi personaggi, anche i look saranno vari e il tutto verrà scoperto man mano…

[SANREMO 2016: GLI STILISTI DEI CANTANTI]

[IL COMMENTO DI ENZO AI LOOK DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016]

[IL COMMENTO DI ENZO MICCIO AI LOOK DELLA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA


Festival di Sanremo 2016, cast
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I COMPENSI DI CARLO CONTI, VIRGINIA RAFFAELE, MADALINA E GARKO


Festival di Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: INCURSIONE A SORPRESA DI GIORGIO PANARIELLO E LEONARDO PIERACCIONI. E A SETTEMBRE SERATA EVENTO CON CONTI


FESTIVAL DI SANREMO 2016: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I LOOK DELLA SECONDA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. “MADALINA COME LA SORELLASTRA DI CENERENTOLA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.