28
gennaio

CHARLOTTE CANIGGIA CONCORRENTE AL GRANDE FRATELLO VIP SPAGNOLO

Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia pare abbia trovato la sua strada televisiva: fare la concorrente nei reality di tutto il mondo. L’avvenente modella argentina entrerà questa sera nella casa del Gran Hermano VIP, la versione spagnola del Grande Fratello Vip, reality da noi solo annunciato e mai partito (info qui).

Chi è Charlotte Caniggia?

Charlotte Caniggia, classe 1993, è una modella e “figlia di” argentina. Nota per la sua avvenenza fisica, Charlotte eredita un certo grado di popolarità anche dai genitori. Suo padre è Claudio Caniggia, ex calciatore della nazionale argentina e di molte squadre italiane tra cui Roma, Atalanta e Verona, mentre sua madre è Mariana Nannis, nota per essere un dei volti del programma “Mujeres Ricas” (Donne Ricche). La giovane ragazza argentina conferma la propria popolarità in patria grazie alla partecipazione nel 2012 al talent show “Bailando por un sueño“, dove viene eliminata a metà gara. La notorietà di Charlotte si estende ben presto anche oltre i confini argentini e giunge sino in Italia in seguito alla sua partecipazione all’ultima edizione de L’isola dei famosi. Dopo aver lasciato presagire possibili inciuci e fantomatici intrighi hot, però, la naufraga bionda ha assai deluso le aspettative, venendo eliminata già alla terza puntata dopo pochi giorni senza infamia e senza lode trascorsi sull’Isola.

Charlotte Caniggia al Gran Hermano VIP

Per la modella argentina i reality sembrano non finire mai e questa è la volta della Spagna. Dal 7 gennaio scorso su Telecinco ha preso il via la quarta edizione del Grande Fratello VIP, che tra alti e bassi ha già visto i primi abbandoni tra i celebri inquilini. L’arrivo nella casa di Charlotte Caniggia è proprio dovuto ad una di queste defezioni nel cast, quella della politica Carmen Lopez. Al pubblico ed ai concorrenti del reality, tuttavia, l’identità della sostituta inquilina è stata preannunciata con un alone di mistero, mostrando solo l’immagine della sua silhouette. Il riconoscimento del profilo della Caniggia è avvenuto solamente nel corso della settimana sui social network ed è stato poi seguito dalla conferma ufficiale.

Le analogie con la partecipazione di Charlotte all’Isola italiana sono diverse, a partire dalla poca notorietà della ragazza in terra spagnola e dall’ingresso nel cast annunciato come dirompente e pronto a creare scompiglio. Saprà questa volta la modella argentina sfruttare l’occasione a lei concessa e lasciare un segno della sua presenza nel reality iberico?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


stupro grande fratello spagna
Grande Fratello spagnolo: scoppia il caso del presunto stupro di una concorrente. Ritirata di alcuni sponsor dell’edizione Vip


Marco Ferri
LA LAMBORGHINI ELETRIZZA IL GRAN HERMANO VIP


elettra lamborghini
BOOM! ELETTRA LAMBORGHINI AL GRANDE FRATELLO VIP SPAGNOLO


Isola dei Famosi 2015 - Charlotte Caniggia
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CHARLOTTE CANIGGIA

2 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 16:08

Voglio mangiare l’hamburgeza
Cit.



2. Luca ha scritto:

29 gennaio 2016 alle 10:04

In terra spagnola come in quella italiana hanno esaurito tutti i vip e pseudo vip
ahaha
Anche loro ora si attaccano a queste sgallettate senza arte nè parte con l’unico merito (?) di avere un padre famoso
MAH !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.