11
gennaio

LA LAMBORGHINI ELETRIZZA IL GRAN HERMANO VIP

Daniela Blume e Elettra Lamborghini

Sono passate poche ore dall’apertura delle porte del Gran Fratello Vip spagnolo ed Elettra Lamborghini sta già facendo faville. Del resto il suo nome — Elektra in greco ed Electra in latino — significa letteralmente scintillante, e la sua presenza fra los concursantes di quest’edizione del reality sta somigliando sempre di più a un cortocircuito, a un piccolo incendio o a uno spettacolo coi fuochi d’artificio.

Prima di entrare nella casa più spiata di Spagna – in cui alloggia anche il modello italiano Marco Ferri – si è definita chica microondas (traslato: ragazza che riscalda ma non “cucina”), poi ha movimentato la prima puntata del programma (durata stancamente quasi quattro ore) e ora sta infiammando l’interesse di alcuni coinquilini (ambo i sessi, per non farsi mancare nulla). Elettra è la scossa elettrica che serviva al nuovo Gran Hermano Vip per partire nel migliore dei modi, soprattutto dopo un’edizione Nip che si è conclusa registrando l’ascolto medio più basso della sua storia.

Mettendo da parte i giochi di parole col nome dell’ereditiera italiana, si entri nel merito di ciò che le è successo e che ha fatto. Per varcare la celebre soglia Elettra Lamborghini ha dovuto, insieme ad Alonso Caparrós (conduttore di programmi come Furor e La isla de los famosos) e a Sergio Ayala (consigliere del PP e partecipante di Mujeres y Hombres y Viceversa), spostare e sistemare le proprie valigie mentre erano sospesi in aria: il momento è stato esilarante e, a tratti, epico visto che la ragazza ha trovato particolarmente complicata la prova.

Passate nemmeno 24 ore di convivenza proprio Sergio ha sussurrato a Elettra «tus ojos hablan», ed è evidente che non solo gli occhi della ragazza parlano perché i due sono inseparabili o, meglio, lui cerca di non allontanarsi mai troppo da lei. A proposito di posizionamenti, Elettra ha creato un gruppetto di “amiche” con la speaker radiofonica ed ex spogliarellista Daniela Blume e la showgirl d’origini americane Alyson Eckmann, alle quali si è subito aggiunto l’eccentrico youtuber Aless Gibaja (guardate il suo look) che, con un cappuccio a muso d’unicorno e senza troppi peli sulla lingua, ha innescato con le ragazze il classico pettegolezzo “chi piace a chi” e ha scherzato/suggerito un possibile flirt proprio fra Elettra e Daniela, le quali non hanno negato. Anzi, quando la seconda si è allontanata un attimo, la prima ha affermato:

«Daniela es muy guapa».

Elettra — che ha avuto modo anche di esclamare «Tu culo es… Uff!» alla quasi cinquantenne Ivonne Reyes (ex-modella, presentatrice e attrice) — non sembra però, per ora, pronta ad andare oltre con Daniela perché – ha chiarito – il fatto che la speaker sia bella non significa che le piaccia, con buona pace di Aless che ha insistito e ha scoccato, infaticabile cupido, le sue frecce («Su personalidad también es cool»; «Sería una súper historia»).

E mentre l’italiana si è ripromessa di conoscere meglio Daniela, quest’ultima ha dichiarato «A mi me gusta Elettra», perché mica erano intanto scemate le speculazioni del “a quién le gusta quién”. Daniela poi si è alzata per andare ad abbracciare Elettra, baciandola sulla guancia. Fra le risa compiaciute dei presenti qualcuno ha gridato «¡BOOMBA!» (i cui sinonimi lato sensu sono — come volevasi dimostrare — il cortocircuito, il piccolo incendio o lo spettacolo coi fuochi d’artificio).



Articoli che potrebbero interessarti


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Elettra Lamborghini - Twerking Queen
Elettra Lamborghini – Twerking Queen: al via su Mtv la serie incentrata sulla vita dell’ereditiera – Video


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video


Riccanza 2
Riccanza 2: i protagonisti giocano su DavideMaggio.it – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 11:08

Come abbiamo potuto permettere, con l’Isola in partenza, questa terribile fuga di cervelli all’estero?



2. xxxxx ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 11:26

Perché Wanna Marchi e non lei!?!?!?!??!!?!



3. paky94 ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 19:57

La voglio al GfVIP 2!



4. Gianni ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 22:16

Spazzatura per spazzatura meglio questa che almeno è gnocca!
Volgare come poche al mondo ma gnocca.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.