9
ottobre

LE IENE FANNO VEDERE I SORCI VERDI A J-AX, CHE SI SPOSTA AL MARTEDI

Sorci verdi

Doveva far vedere i Sorci verdi a tutti (da qui il titolo della trasmissione), ma per il momento sono Le Iene a far vedere i sorci verdi a J-Ax. Dopo una sola puntata, battezzata da un fiacco 5.51% di share, il nuovo show di Rai 2 condotto dal rapper milanese abbandona la seconda serata del lunedì e trasloca al martedì, sempre a partire dalle 23.35 circa. Il motivo? La scelta di Italia 1 di piazzare Le Iene al lunedì.

J-Ax: “Ho chiesto io a Rai 2 di spostare Sorci verdi”

Ad annunciare la nuova collocazione di Sorci verdi è stato lo stesso J-Ax ieri, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, spiegando anche i motivi di tale scelta:

“Ciao a tutti. Visto che Mediaset ha spostato le Iene al Lunedì. Ho chiesto a Rai2 di spostare Sorci al martedì e con mia grande sorpresa hanno accettato. È davvero una vergogna che sul canale pubblico venga dato tutto questo spazio e potere a uno come me. Per fare cosa poi? Cose tipo questa”.

In effetti, pur cogliendo la sua ironia, ammettiamo che di cose tipo Sorci verdi ne avremmo fatto volentieri a meno (qui la recensione di DavideMaggio.it sul programma). Per il momento si cerca di risalire la china (almeno negli ascolti), scappando dalla concorrenza di Italia 1 con Le Iene, che dalla prossima settimana sbarcano al lunedì dalle 21.10 contro Pechino Express, e facendo sloggiare dallo slot 2Next – Economia e Futuro di Annalisa Bruchi.

La seconda puntata di Sorci verdi, dunque, andrà in onda martedì 13 ottobre, subito dopo Stasera tutto è possibile di Amadeus. Ospite di J-Ax sarà Marco Travaglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sorci Verdi - De Filippi e J AX
SORCI VERDI: IL PEGGIOR INSULTO DI J-AX ALLA RAI


Sorci verdi - J-Ax
SORCI VERDI: J-AX IRROMPE NELLA SECONDA SERATA DI RAI 2. ALLA PRIMA MARIA DE FILIPPI (FOTO)


J-Ax
SORCI VERDI… PER GRANDE FRATELLO 14?


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione

2 Commenti dei lettori »

1. Jack90 ha scritto:

9 ottobre 2015 alle 23:19

Momento momento ma rifaranno stasera tutto è possibile???



2. aleimpe ha scritto:

10 ottobre 2015 alle 11:47

Inviteranno in studio Giancarlo Magalli ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.