1
ottobre

SORCI VERDI: J-AX IRROMPE NELLA SECONDA SERATA DI RAI 2. ALLA PRIMA MARIA DE FILIPPI (FOTO)

Maria De Filippi a Sorci verdi

Da lunedì 5 ottobre, in seconda serata su Rai 2 a partire dalle 23.30, irrompe J-Ax con il suo Sorci verdi, l’irriverente late show all’americana che vede il rapper protagonista nell’insolito ruolo di conduttore. Un programma che scorre sul filo dell’ironia e della satira (anche politica), proponendo un mix di interviste a personaggi noti, filmati tratti da YouTube, sketch, gag, momenti musicali e molto altro. In studio, insieme al padrone di casa, un attore, tre pupazzi parlanti, una band e… Maria De Filippi, ospite d’eccezione della prima puntata.

Sorci verdi: Maria De Filippi è l’ospite della prima puntata

Per la puntata d’esordio J-Ax ha voluto con sé Maria De Filippi, che non è solita concedersi ad ospitate. La conduttrice, che nell’ultimo Serale di Amici ha beneficiato della partecipazione del rapper (ricambiando, così, il favore), si è messa in gioco in una “strampalata” intervista che ha toccato anche temi importanti e delicati, quali la legalizzazione delle droghe leggere, le unioni omosessuali e l’adozione da parte di coppie gay. Ma non solo: Maria ha anche cantato “Maria Salvador”, tormentone estivo di J-Ax, ed è finita in una divertente clip che la vede opposta a Barbara D’Urso.

Al fianco di J-Ax, per tutte le cinque puntate in programma, il giovane attore Augusto Pedari, i tre “sorci verdi” Brambo, Ascia e Pezza (tre Muppets animati doppiati rispettivamente dal dj Albertino, dal produttore musicale Roofio e dal rapper Shade) e la band capitanata da Paolo Jannacci. La trasmissione si ispira al made in USA, il mondo a stelle e strisce di cui J-Ax è “fanatico”, consapevole di irrompere in un panorama televisivo ben diverso da quello americano:

So che il mio è un programma diverso rispetto al pubblico di Rai 2 – ha dichiarato il rapper durante la conferenza stampa di presentazione di Sorci verdi – però penso anche che l’errore che si fa spesso in televisione è quello di scrivere programmi pensando che la gente non può capire certe cose, ma io sono convinto che il pubblico non sia stupido”.

Annunciati anche gli ospiti delle altre puntate: ci saranno Marco Travaglio, Cochi e Renato e Fedez, mentre per l’ultima puntata si parla di una sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Sorci verdi
LE IENE FANNO VEDERE I SORCI VERDI A J-AX, CHE SI SPOSTA AL MARTEDI


Sorci Verdi - De Filippi e J AX
SORCI VERDI: IL PEGGIOR INSULTO DI J-AX ALLA RAI


J-Ax
SORCI VERDI… PER GRANDE FRATELLO 14?

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 11:51

ahh ahha irriverenete questo qua? Lo crede lui. Magari crede di essere pure anticonformista per aver fatto una canzone come quella di quest’estate con un argomento che MAURO LUSINI aveva già proposto 46 anni fa!



2. Gianni ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 13:26

J-ax come conduttore e la De Filippi come ospite.
Caspita! Allora ditelo chiaramente che non volete che la gente segua la trasmissione!
Ma perchè si continua a scegliere gente antipatica in tv..è un mistero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.