24
settembre

GRANDE FRATELLO 14: ALESSANDRO CALABRESE

alessandro calabrese grande fratello

Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese – Grande Fratello 14

Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella (qui la sua scheda), la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo. “Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lidia nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa a GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.

Chi è Alessandro Calabrese del GF 14

Età: 32 anni

Data di nascita: 21 ottobre 1982

Luogo: Velletri

Vive a: Nettuno

Stato civile: celibe

Altezza: 180 cm

Peso: 83 kg

Occhi: neri

Capelli: neri

Studi effettuati: Diploma ragioneria

Lavoro: imprenditore nel campo della sicurezza

Grande Fratello 14: tutti i concorrenti

GF 14: quando e dove seguire il daytime

GF 14: ascolti tv delle prime puntate di tutte le edizioni

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


uomini e donne luca rufini
UOMINI E DONNE TORNA IL 9 GENNAIO. UN EX GIEFFINO E L’OVER LUCA PER SONIA, TINA PORTA UNA DENTIERA IN ONORE DI GEMMA (ANTICIPAZIONI)


 ALESSANDRO FINALISTA
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARA’ IL VINCITORE? FEDERICA IN POLE


Grande Fratello 14 lidia alessandro desiree
GRANDE FRATELLO 14: ECCO I FINALISTI. REBECCA E LIVIO IN CASA MA NON IN GIOCO. PER MALGIOGLIO ALESSANDRO “CI HA ROTTO LE PALLE”


GF 14 - IL BACIO TRA ALESSANDRO E DESIREE
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARANNO I FINALISTI? ALESSANDRO BACIA DESIREE… E LIDIA RIENTRA NELLA CASA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.