3
dicembre

GRANDE FRATELLO 14: CHI SARANNO I FINALISTI? ALESSANDRO BACIA DESIREE… E LIDIA RIENTRA NELLA CASA

Bacio tra Alessandro e Desiree - GF 14

E’ la serata che svelerà ogni cosa, dove ogni nodo viene al pettine e, soprattutto, è la puntata che consegna al Grande Fratello numero 14 i nomi di tutti i finalisti. Questa sera – giovedì 3 dicembre 2015 – nel corso della semifinale si conosceranno coloro i quali si giocheranno la vittoria insieme a Simone e Federica.

Grande Fratello 14: anticipazioni semifinale di giovedì 3 dicembre 2015

Sempre in diretta su Canale 5, a partire dalle 21.20 circa, Alessia Marcuzzi conduce il reality, giunto -come detto- all’appuntamento con la semifinale. Presenti in studio, come ogni giovedì, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, mentre dalla social room c’è Chiara Tortorella.

Ricco il menù di questa penultima puntata, a cominciare dal televoto a quattro tra Kevin, Jessica, Manfredi e Rebecca, che decreterà il terzo finalista del GF 14. Il destino degli altri concorrenti, invece, tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione, verrà deciso nel corso della serata, che porterà al gruppo di finalisti.

Ma l’approdo in finale non sarà facile soprattutto per Alessandro Calabrese e Rebecca, che saranno protagonisti di un incontro-scontro con il “nemico” Simone, che loro considerano eliminato e invece è già un finalista, insieme a Federica.

Per Alessandro, poi, c’è dell’altro: la sua ex Lidia Vella entrerà nuovamente nella Casa per aprire il suo cuore al romano, che ha ammesso di essere ancora innamorato di lei. Ma nella notte appena trascorsa c’è stato un colpo di scena: il concorrente si è lasciato andare, tra baci inaspettati e parole appassionate, con Desiree Popper, la ragazza brasiliana entrata giovedì scorso con la missione segreta di conquistare Livio.

Alessandro, rimasto solo con la ragazza nella stanza blu, le ha confessato che il suo ingresso l’ha mandato totalmente in confusione, mettendo in dubbio – dopo due anni – il suo amore per Lidia. I due, dopo essersi baciati, hanno detto che risolveranno e chiariranno fuori dal programma le rispettive posizioni. E Lidia come avrà reagito?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 14 lidia alessandro desiree
GRANDE FRATELLO 14: ECCO I FINALISTI. REBECCA E LIVIO IN CASA MA NON IN GIOCO. PER MALGIOGLIO ALESSANDRO “CI HA ROTTO LE PALLE”


Milly Carlucci
La semifinale del Cantante Mascherato tra nuovi duetti, confronti e rivelazioni


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


uomini e donne luca rufini
UOMINI E DONNE TORNA IL 9 GENNAIO. UN EX GIEFFINO E L’OVER LUCA PER SONIA, TINA PORTA UNA DENTIERA IN ONORE DI GEMMA (ANTICIPAZIONI)

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

3 dicembre 2015 alle 15:17

A proposito di reality,
ma è vero che la prossima edizione dell’Isola andrà in onda dall’X Factor Arena di Piazzale Udine (Milano)? E tornerà la sfida persone comuni vs famosi? Sono tutte le cose che si leggono in Internet (scusate la divagazione ma non sapevo dove chiederlo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.