2
gennaio

UOMINI E DONNE TORNA IL 9 GENNAIO. UN EX GIEFFINO E L’OVER LUCA PER SONIA, TINA PORTA UNA DENTIERA IN ONORE DI GEMMA (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne

Uomini e Donne riapre i battenti. Dopo lo stop natalizio, l’appuntamento quotidiano con il popolare dating show di Canale 5 riprenderà lunedì 9 gennaio 2017, subito dopo la telenovela spagnola Una Vita. Di seguito alcune anticipazioni di quel che vedremo nelle primissime puntate del nuovo anno.

Uomini e Donne, la scelta di Claudio D’Angelo e la presentazione di due nuovi tronisti

I telespettatori assisteranno alla scelta di Claudio D’Angelo e alla presentazione di due nuovi tronisti, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, che insieme a Manuel Vallicella saliranno sulla famosa poltrona rossa, alla ricerca della loro ipotetica anima gemella.

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese e Luca Rufini corteggiatori di Sonia

Il percorso di Sonia appare sin da subito in salita. La ragazza, difatti, deve vedersela con due corteggiatori già noti: si tratta di Alessandro Calabrese, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, che ha da poco concluso la sua relazione con Lidia Vella, e di Luca Rufini, uno fra i più giovani protagonisti del trono over. La ventisettenne mantovana nutre le maggiori perplessità nei confronti di Alessandro, di cui non riesce completamente a fidarsi. L’uomo, al momento della sua presentazione, ha dichiarato di essere single da circa tre mesi, ma alcune dichiarazioni fatte via social dalla sua ex sembrerebbero smentirlo. Lidia ha ammesso di aver avuto contatti con Alessandro fino al giorno precedente alla registrazione e il ragazzo, incalzato dalla tronista, si è trovato costretto a confermare gli eventi, pur ammettendo di sentirsi libero e pronto ad affrontare una nuova storia.

Luca Rufini ha deciso di “migrare” dalla versione over a quella classica del programma in quanto è rimasto positivamente colpito dalla Lorenzini. Dopo aver ascoltato le sue intenzioni, Sonia ha deciso di dargli, non senza una certa titubanza, una possibilità.

Uomini e Donne, Tina contro Gemma

L’episodio costituisce l’occasione per Tina di lanciare una frecciatina ironica (l’ennesima!) nei confronti della sua acerrima nemica, Gemma Galgani. L’opinionista teme che la donna possa seguire le orme di Luca e scendere dalle scale per corteggiare uno dei due giovani tronisti.

A proposito degli scontri tra Tina e Gemma, durante una registrazione del trono over, Tina ha portato in studio la mummia, la bambola con i denti rifatti e una finta dentiera… Il riferimento è al percorso della dama a Selfie (qui le foto del suo intervento, prima e dopo).



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


ida e riccardo
Uomini e Donne termina mercoledi 1 giugno, dal 6 arriva Un Altro Domani


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.