11
settembre

SAVINO ZABA A TALE E QUALE SHOW 2015

Savino Zaba

Partito nel 2012, Tale e Quale Show è giunto quest’anno alla sua quinta stagione. Il seguitissimo varietà di Rai1, si è dimostrato nel corso delle precedenti edizioni una valida vetrina per molti dei concorrenti che, dopo essersi messi alla prova nel far rivivere i grandi big della musica di ieri e di oggi, hanno potuto godere di una rinnovata popolarità presso il pubblico. E’ il caso di Alessandro Greco, in gara nella passata stagione, e recentemente padrone di casa del programma quotidiano Effetto Estate, in onda al mattino su Rai1. Chissà che una sorte analoga non tocchi proprio ad un ex volto del mattino della rete ammiraglia Rai, ovvero Savino Zaba, che dopo la biennale esperienza a UnoMattina-Storie Vere non è più riuscito a trovare una stabile collocazione in tv.

Tale e Quale Show 2015: Savino Zaba nel cast

Per Zaba l’esperienza a Tale e Quale Show rappresenterebbe un ritorno su Rai1 dopo circa due anni di assenza. L’ultima esperienza da conduttore risale, infatti, al mese di dicembre del 2013, quando venne scelto per affiancare Caterina Balivo nella conduzione del classico Concerto di Natale. Il grande amore professionale del conduttore è però da sempre stata la radio. Dopo i primi passi a RadioNorba, è stata la volta di RDS, Radio Capital, e RTL 102,5, sino ad arrivare a Rai Radio2, dove da anni conduce il programma Ottovolante, e più recentemente A qualcuno piace cult.

Savino Zaba a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Il percorso professionale di Zaba è ideale per la partecipazione a Tale e Quale Show. Le esperienze in tv gli hanno permesso, infatti, di acquisire confidenza con palco e telecamere, mentre l’ultraventennale lavoro in radio, lo ha portato a stare a contatto con la musica. Zaba è inoltre abituato a giocare con la voce, in quanto doppiatore e speaker, e può contare su numerose esperienze teatrali, tra le quali val la pena sottolineare lo spettacolo di teatro-canzone, portato in scena nel 2014, dal titolo Canto…anche se sono stonato. La speranza è che stonato non lo sia per davvero.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


quelle brave ragazze cast
Quelle Brave Ragazze: ecco il cast del nuovo programma dell’estate di Rai1. Torna Veronica Maya, debutta Valeria Graci


Giulia Luzi
GIULIA LUZI A TALE E QUALE SHOW 2015


Francesco Cicchella
FRANCESCO CICCHELLA A TALE E QUALE SHOW 2015


Elena Di Cioccio
ELENA DI CIOCCIO A TALE E QUALE SHOW 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.