30
maggio

Quelle Brave Ragazze: ecco il cast del nuovo programma dell’estate di Rai1. Torna Veronica Maya, debutta Valeria Graci

Quelle Brave Ragazze cast

Quelle Brave Ragazze - Cast

Dicono tutte così. Si chiamerà “Quelle Brave Ragazze” il nuovo programma in onda su Rai 1 da lunedì 12 giugno, nella fascia oraria normalmente occupata dalle Storie Vere di Eleonora Daniele, ferme ai box per la stagione estiva. Le ‘brave ragazze’ a cui fa riferimento il titolo sono quattro vecchie conoscenze del piccolo schermo: Veronica Maya, Arianna Ciampoli, Valeria Graci e ‘La Mario Mariolina Simone. Beato tra le donne, nel cast del programma, sarà Savino Zaba.

A confermarlo su Twitter ci ha pensato, poche ora fa, Valeria -ex del duo Katia & Valeria- con una foto che dipana qualsiasi dubbio:

Nell’immagine riconosciamo, in primo piano, la comica milanese che, smessi i panni di Peppa Pig e di Masha (di Masha e Orso, ndDM) come inviata per Striscia la Notizia, qui sarà semplicemente se stessa. Al suo fianco, un atteso ritorno: quello di Veronica Maya, lontana dal primo canale di viale Mazzini (fatta salva la conduzione degli speciali dello Zecchino D’Oro) da quasi tre anni. Nel frattempo, la conduttrice si è dedicata prima ad una serie di trasmissioni per il lancio di Agon Channel, per poi consolarsi ai fornelli su Alice. Nel 2014, suo l’ultimo segmento di Uno Mattina Estate dedicato alla casa e la chiacchierata partecipazione a Tale e Quale Show. Puntuale come le pagelle, torna anche Arianna Ciampoli, impegnata con il solito trasloco estivo da Tv2000 (su cui sta concludendo la prima stagione di Ci Vediamo da Arianna) all’ammiraglia del servizio pubblico. Infine, tra le quattro donne assoldate per il nuovo salotto del mattino di Rai1, compare Mariolina Simone, meglio nota come LaMario, storica veejay di Tmc2 -l’antenata di Mtv Italia- e attualmente conduttrice radiofonica di M20.

Ma non saranno sole: ad accompagnarle nei mesi più vacanzieri dell’anno, Savino Zaba, un altro speaker radio, con una carriera quasi ventennale ai microfoni di Radio 2, già visto sia nel mattino di Rai 1 sia tra i concorrenti della quinta edizione di Tale e Quale. Inoltre, confermata la presenza della web star di Avanti Un Altro, Angelica Massera, la quale dovrebbe dedicarsi ad interagire sui canali social. Presente anche Giulia Nannini, che ha all’attivo partecipazioni ad A sua Immagine e a La Vita in Diretta.

Ultime news a riguardo: in questi giorni, il sito di Rai Casting ha ufficialmente aperto le selezioni di comici, ballerini, cantanti, sosia, imitatori, prestigiatori, per una sorta di talent all’interno del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila Nazzaro
L’estate di Rai 1 è donna: Ciampoli, Rinaldi, Nazzaro o Maya si contendono la conduzione di due programmi


veronica maya
W La Mamma: Veronica Maya raddoppia su Rai 1


Veronica Maya - Quelle Brave Ragazze
Quelle Brave Ragazze: brio e rischio confusione nel mattino di Rai 1


Ci-Vediamo-da-Arianna-arianna-ciampoli
CI VEDIAMO DA ARIANNA: LA CIAMPOLI IN ‘FORMATO CASALINGA’ SU TV2000

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

30 maggio 2017 alle 15:03

Vedremo come sarà il programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.