Ora in tendenza

FRANCESCO CICCHELLA A TALE E QUALE SHOW 2015

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

11/09/2015 - 20:00

FRANCESCO CICCHELLA A TALE E QUALE SHOW 2015
Francesco Cicchella

Il pubblico televisivo lo conosce per la sua partecipazione a Made in Sud e dunque sa che a Tale e Quale Show 2015 il napoletano Francesco Cicchella giocherà in casa, avendo raggiunto la notorietà grazie alle imitazioni di cantanti famosi quali Gigi D’Alessio, Michael Bublé e Kekko dei Modà.

Tale e Quale Show 2015: Francesco Cicchella nel cast

Con delle performance di impronta ovviamente comica, Cicchella ha saputo farsi apprezzare. Nel suo curriculum c’è la partecipazione nel 2007 al programma di Rai 2 Tintoria condotto da Belen Rodriguez ma ci sono soprattutto due premi molto importanti per chi fa il suo mestiere: il Premio Totò alla comicità sempre del 2007, unico premio riconosciuto dalla famiglia de Curtis, e il Premio Alighiero Noschese conquistato nel 2009.

Francesco Cicchella a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Ma, imitazioni a parte, nel corso di questa nuova avventura nella prima serata di Rai 1 Francesco Cicchella potrà contare sulla sua dimestichezza con il mondo della musica, che parte dagli studi di pianoforte iniziati in giovanissima età e arriva a quelli di canto nella classe jazz del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli.

Le credenziali per stupire il pubblico di Carlo Conti sembrano esserci davvero tutte, e il ragazzo potrebbe dare delle grande soddisfazioni.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.