11
settembre

ELENA DI CIOCCIO A TALE E QUALE SHOW 2015

Elena Di Cioccio

Una delle insospettabili, ovvero una concorrente che non ci saremmo aspettati di trovare sul palco di Tale e Quale Show 2015, è Elena Di Cioccio. La storica Iena di Italia 1 è pronta a mettersi in gioco in un contesto inedito nel quale canterà, forse ballerà e si trasformerà, facendo conoscere un lato di sé che il pubblico televisivo ignora.

Tale e Quale Show 2015: Elena Di Cioccio nel cast

La quarantenne milanese negli anni ha dimostrato di essere molto versatile, avendo ricoperto ruoli diversi tra radio e tv. Oltre all’impegno con Le Iene sul piccolo schermo ha condotto programmi sia per la Rai – quali Stracult, Scorie, Wanted! Il successo è un delitto – sia per La7 – in particolare La Malaeducaxxion su La7D – e anche per Sky, dove è stata il volto di Domani smetto! Come smettere di fumare. E nel suo curriculum compaiono alcune prove come attrice, l’ultima in Squadra Mobile al fianco di Giorgio Tirabassi.

Elena Di Cioccio a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Ma la Di Cioccio vanta soprattutto una certa esperienza nel campo della musica: dopo il debutto come vj e autrice per All Music si è dedicata alla radio collaborando con RDS e Radio Capital, nascondendo inoltre nel cassetto studi di canto e serate come vocalist al Rolling Stone di Milano. Se a tutto questo aggiungiamo che Elena è figlia di Franz Di Cioccio, cantante e batterista della storica PFM, la sua presenza a Tale e Quale Show 2015 incuriosisce ancora di più.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity Masterchef
Ecco i finalisti di Celebrity MasterChef. Mara Maionchi “sacrificata” inutilmente per Alex Britti


Celebrity MasterChef - Roberta Capua
Celebrity MasterChef: tutti i concorrenti (foto)


Celebrity Masterchef - Cast (2)
CELEBRITY MASTERCHEF IN PRIMAVERA SU SKY UNO: ECCO IL CAST. IN GIURIA MANCA CRACCO


Tale e Quale Show 5 - Puntata 1 - Zaba Barbarossa
TALE E QUALE SHOW 2015 PARTE MALE CON UN CAST DEBOLISSIMO. ELENA DI CIOCCIO VINCE CON UNA PERFORMANCE GIA’ VISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.