7
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE 7 – 11 SETTEMBRE 2015

Roberta Anna e Luigi Distefano vincono Due posti al sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto Al Sole. Le vicende degli ultimi giorni ruotano tutte intorno a Sandro Ferri, il personaggio interpretato da Alessio Chiodini, finito in coma in seguito ad una aggressione. Le condizioni del ragazzo appaiono molto preoccupanti, ed i medici annunciano ai familiari che il ragazzo ha poche possibilità di sopravvivere. La notizia dell’aggressione ha nel frattempo fatto il giro delle redazioni dei principali giornali e siti web, e numerosi giornalisti assediano l’ospedale dove si trova Sandro. Tra i tanti c’è anche Marino, un giovane giornalista che non si farà intimorire dalla dura reazione di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), e riuscirà a portare a casa uno scoop che riguarderà proprio Ferri. Il nuovo giornalista ha il volto di Luigi Distefano, vincitore – insieme a Roberta Anna – del web-talent Due posti al sole, online sul portale Ray la scorsa primavera.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 7 all’11 settembre 2015, dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4321 – Lunedì 7 settembre 2015

Marina e Roberto sono sempre più vicini. Un inaspettato regalo per l’agenzia investigativa da parte di un vecchio cliente scatena una divertente sfida tra Andrea e Arianna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4322 – Martedì 8 settembre 2015

Guido si sfoga con chiunque gli capiti a tiro. Intanto, la scoperta che il rapinatore del Vulcano potrebbe essere lo stesso che ha aggredito Sandro manda Otello in crisi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4323 – Mercoledì 9 settembre 2015

Otello ha finalmente l’occasione di riscattarsi dai suoi sensi di colpa per non aver fermato in tempo Peppe Miseno. Michele e Silvia decidono di parlare con Rossella dell’idea di avere un altro figlio ma la ragazza resta senza parole.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4324 – Giovedì 10 settembre 2015

Dopo lo stupore iniziale, Rossella parla sinceramente con Silvia e Michele. Silvia capisce le motivazioni di sua figlia e, a sua volta, deve tentare di farle capire a Michele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4325 – Venerdì 11 settembre 2015

In maniera perfidamente divertente, Rossella pareggia i conti con Vittorio. Guido tenta di riconquistare il cuore di Mariella ma l’impresa è ardua perchè lei continua ad essere ostile nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Distefano - Roberta Anna
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 15- 19 GIUGNO 2015. LUIGI DISTEFANO E ROBERTA ANNA SONO I VINCITORI DI DUE POSTI AL SOLE


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.