14
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 15- 19 GIUGNO 2015. LUIGI DISTEFANO E ROBERTA ANNA SONO I VINCITORI DI DUE POSTI AL SOLE

Luigi Distefano e Roberta Anna - Due Posti al Sole

Mentre su Rai3 proseguono senza sosta le avventure di Un Posto al Sole, sul portale Ray è terminato da alcuni giorni Due Posti al Sole, l’originale web talent, nato con l’obiettivo di selezionare due nuovi volti da inserire nel cast della popolare soap napoletana. Ad aver trionfato e superato i tanti aspiranti attori, dopo una lunga serie di selezioni e prove, sotto l’occhio attento della giuria composta da Ilenia Lazzarin, Patrizio Rispo e Claudio Di Biagio, sono stati Luigi Distefano e Roberta Anna.

Luigi ha 23 anni ed è originario di Brienza, in provincia di Potenza. Roberta, invece, è di Messina e, con i suoi 22 anni, era la più giovane dei finalisti. I due ragazzi hanno scoperto di aver vinto il contest, quando nel corso dell’ultima puntata di Due Posti al Sole sono stati fatti salire, insieme all’altra coppia di finalisti, composta da Angela e Ciro, su due differenti montacarichi: uno con l’accesso al set, l’altro no.

Per vederli all’opera dovremo aspettare l’autunno e la partenza della nuova stagione di Un Posto al Sole. Nel frattempo possiamo continuare a seguire gli storici protagonisti della soap con le attuali avventure di Upas, che proseguiranno per tutta l’estate. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19  giugno 2015, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4271 – Lunedì  15 giugno 2015

Viola, Raffaele e Patrizio sono in ansia. Marina ha un’inaspettata quanto sgradevole sorpresa, alla quale saprà far fronte. Nel frattempo Andrea è sulle tracce di Mariella, su incarico di Guido.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4272 – Martedì 16 giugno 2015

E’ il giorno della partenza di Claudio per New York. Sandro sembra disposto a mettere da parte l’orgoglio, ma sta per fare una scioccante scoperta. Dopo aver scoperto il segreto di Arianna e Mariella, Andrea ha in mente un piano per vendicarsi dei colpi bassi della moglie.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4273 – Mercoledì 17 giugno 2015

Claudio confessa a Sandro cosa c’è realmente sotto la sua partenza per New York. Un tuffo nel passato consente a Michele di avere finalmente il giusto approccio nei confronti dell’esame di maturità di Rossella. Otello non intende affatto truccare la propria moto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4274 – Giovedì 18 giugno 2015

Mentre Raffaele sempre più amareggiato dal comportamento del figlio, fatica a tenere a bada la sua rabbiosa frustrazione, Niko cerca di inventarsi un modo per ritagliarsi dei momenti d’intimità con Cristina. Ma, proprio quando sembra aver trovato la soluzione, un imprevisto scombinerà tutti i suoi piani.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4275 – Venerdì 19 giugno 2015

Franco mette involontariamente Ornella sulla strada giusta per capire il vero e sconcertante motivo della tensione del marito in questi ultimi giorni. Marina offre il suo aiuto a Sandro nella sua guerra contro Roberto.



Articoli che potrebbero interessarti


Un posto al sole Luigi Distefano e Roberta Anna
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE 7 – 11 SETTEMBRE 2015


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.