29
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ADDIO, TRISTAN. DA DOMANI UNA SOLA PUNTATA AL GIORNO

Il Segreto - La morte di Tristan

Appuntamento speciale, si fa per dire, quello che aspetta i tanti appassionati de Il Segreto. Oltre alla consueta messa in onda pomeridiana, oggi – lunedì 29 giugno 2015 – Canale 5 trasmetterà la telenovela spagnola ancora una volta in prime time, così da dare risalto all’evento clou della seconda stagione: la morte di Tristan (qui le foto).

Una serata ricca di emozioni nel corso della quale assisteremo al suo matrimonio con Candela e poi al suo omicidio, che lo vedrà morire sul sagrato della chiesa con accanto suo padre, i suoi figli e la sua sposa. Preparate i fazzoletti, dunque, e intanto leggete le anticipazioni di ciò che vedremo fino a mercoledì, ricordando che da domani – martedì 30 giugno 2015 – al pomeriggio andrà in onda una sola puntata.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 29 giugno 2015

Francisca è al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino. Francisca spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Isidro è riuscito a trovare il modo per far sì che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sarà in viaggio di nozze. Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Conrado chiede a Isidro di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo. Paula si prepara a partire. Olmo continua a chiedere perdono alle persone alle quali ha fatto del male. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Tristan e Candela si preparano alle nozze, e Tristan invita Donna Francisca a partecipare.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 29 giugno 2015 Prime Time

Isidro fa scappare Paula di nascosto da suo fratello Anibal. Il grande giorno è arrivato, finalmente Tristan e Candela si sposeranno. Tristan prova a convincere Freancisca a partecipare alla cerimonia, ma la donna, piena di astio, rifiuta l’invito con disprezzo e lanciando un anatema sulla loro felicità. Raimundo si reca da Francisca supplicandola di andare al matrimonio del loro figlio, ma Francisca rifiuta. Tristan muore. Tutti a Puente Viejo sono sconvolti compresa Francisca che si rinchiude nel suo studio e non vuole vedere nessuno. La guardia civile aiutata da Pedro, Raimundo e Gonzalo inizia le ricerche dell’assassino. Emilia capisce che Maria è incinta. Jacinta osserva da lontano il funerale di Tristan.

Il Segreto anticipazioni – martedì 30 giugno 2015

E’ il giorno del funerale di Tristan. Tutta Puente Viejo partecipa, tranne i Mesia. Olmo vorrebbe almeno fare le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo proibisce categoricamente. Alla villa, Francisca è piombata in uno stato catatonico e nessuno, neanche don Pablo, sa cosa fare perchè si riprenda. Una figura si aggira intorno alla tomba di Tristan dopo il funerale: è Jacinta. Gonzalo e Aurora aiutano le ricerche dell’assassino indirizzandole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 1 luglio 2015

La ricerca dell’assassino di Tristan si conclude con la scoperta del cadavere di Ricardo, apparentemente morto suicida, ma Candela, ancora distrutta dal dolore, non si rassegna. Rita cerca di far confessare a Isidro il vero motivo della partenza di Paula, ma con scarsi risultati. Pertanto, informa Anibal sulla possibilità che il fratello nasconda qualcosa. Maria fa visita a sua nonna al Jaral dove incontra Gonzalo che cerca di evitarla. Maria insiste per parlare con lui, ma Gonzalo è stanco delle sue bugie. Emilia va da Francisca e rimane impressionata dal suo stato psico-fisico. Fernando fa sapere al padre di essere disposto a perdonarlo, ma in cambio di un favore: eliminare per sempre Gonzalo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il segreto - Jacinta
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ECCO CHI HA UCCISO TRISTAN


Il segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA SCOPRE DI ESSERE INCINTA. LA PROSSIMA SETTIMANA L’ADDIO A TRISTAN


Il Segreto
Il Segreto: Donna Francisca ed Emilia unite contro Cristobal – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hernando rischia la vita, Camila pronta a sacrificarsi per lui – Anticipazioni

1 Commento dei lettori »

1. favola ha scritto:

29 giugno 2015 alle 21:28

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………..vi prego!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.