25
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA SCOPRE DI ESSERE INCINTA. LA PROSSIMA SETTIMANA L’ADDIO A TRISTAN

Il Segreto

E’ passato meno di un anno da quando i telespettatori de Il Segreto hanno dovuto dare l’estremo saluto a Pepa, indiscussa protagonista della prima stagione. Estremo per modo di dire, dal momento che in futuro avremo modo di rivedere la levatrice in un inedito e sconvolgente flashback. All’epoca sembrava una perdita insanabile ma così non è stato, perchè anche senza il personaggio interpretato da Megan Montaner la telenovela spagnola ha proseguito con successo la sua corsa.

Il Segreto: si avvicina la morte di Tristan

Ora, però, è il momento di stringere i denti e farsi forti perché quel lutto si ripeterà. Si avvicina infatti il momento di un’altra perdita notevole, quella del suo amato marito: Tristan verrà ucciso subito dopo aver sposato Candela (qui le foto). La messa in onda del tragico episodio è prevista per lunedì prossimo in prima serata, e dovremo salutare per sempre il personaggio di Alex Gadea. Intanto ecco le anticipazioni di ciò che vedremo fino ad allora.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 25 giugno 2015

Tristan affronta Ricardo. Fernando inizia il trattamento e viene assistito da Maria e Aurora. Soledad e Fernando sono infuriati perché Don Anselmo ha accolto Olmo in casa sua, ma Francisca non ha intenzione di prendere provvedimenti al riguardo. Anibal teme che Paula possa dire la verità a Isidro. Quintina cerca inutilmente di far riappacificare Pedro e Hipolito. Ricardo lascia la casa di Candela e alloggia alla locanda. Maria scopre di essere incinta. Hipolito e Pedro sembrano trovare un accordo. Don Anselmo si assume la responsabilità legale di Olmo, anche contro il parere di tutti. Soledad è terrorizzata, soprattutto quando all’improvviso Olmo esce dalla canonica e non riescono a trovarlo. Fernando continua a non collaborare e si rifiuta di fare fisioterapia, ma Aurora è determinata a dare il suo aiuto e Maria, soprattutto ora che la ragazza ha scoperto di aspettare un figlio da Gonzalo. Tristan e Candela parlano con il direttore della banca; Ricardo, non visto, ascolta la loro conversazione.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 26 giugno 2015

Gonzalo è felicissimo di diventare padre e chiede a Maria di andare via da Puente Viejo, ma lei non vuole, è convinta che Fernando quando lo verrà a sapere la ripudierà e così sarà finalmente libera di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Anibal convince Isidro a chiedere la mano di Paula. Conrado ed Aurora continuano ad incontrarsi per caso e ogni volta la ragazza si mostra nervosa e scostante mentre lui sembra voglia provocarla perché affascinato da lei. Pedro e Dolores rinunciano ai loro consolidati affari dell’emporio per cederli al figlio Hipolito. Tristan convoca Ricardo al Jaral per consegnargli i soldi del suo ricatto. Soledad incontra Olmo nella piazza del paese e inveisce contro di lui. In seguito a questo scontro, l’uomo è profondamente turbato, forse più di quanto confessi persino a Don Anselmo. Tristan e Candela riescono a liberarsi di Ricardo e sembra non ci siano più ostacoli al loro matrimonio. Isidro chiede a Rafael il permesso di corteggiare Paula e lo ottiene. Fernando continua la riabilitazione con Aurora, la quale non crede ai lamenti esagerati del ragazzo.

Il Segreto anticipazioni – sabato 27 giugno 2015

Conrado si presenta furtivamente al Jaral e chiede ad Aurora di chiamare Tristan, al quale propone un affare: comprare alcune sue terre. Hipolito ringrazia i genitori per averlo aiutato. Nessuno ha notizie di Olmo e Don Anselmo decide di andare a cercarlo, ma nessuno si unisce a lui. Rafael se ne va dal medico con Anibal. Paula promette di fare la sua parte: invece di sedurre Isidro (come da accordi presi con suo cugino), decide di dirgli la verità. Gonzalo vorrebbe dire a tutti che Maria aspetta un figlio, ma la ragazza preferisce riferire da sola la notizia a Fernando che, inaspettatamente, sembra prendere bene la cosa. Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando. Maria le chiede pazienza, ma la donna è intenzionata a liberarsi di lui.

Il Segreto anticipazioni – domenica 28 giugno 2015

Fernando sostiene che il figlio di Maria è suo perché lui ha continuato a drogare la moglie e quindi ad abusare di lei anche dopo che lei lo aveva scoperto. María, sconvolta, fugge e confessa tutto a Gonzalo. Olmo vuole morire e viene ritrovato alla Gola dei Lupi, completamente senza forze. Don Anselmo cerca di aiutarlo, ma le sue parole sembrano inutili. Il matrimonio di Tristan e Candela si avvicina; Dolores è in ansia perché non ha ancora ricevuto l’invito alle nozze. Tristan decide di vendere le terre a Conrado, nonostante Emilia abbia qualche dubbio sul nuovo arrivato. Francisca ha deciso: eliminerà Fernando con l’aiuto di Mauricio. Paula confessa tutta la verità a Isidro. Gonzalo non accetta che Maria possa essere incinta di Fernando e non permette alla ragazza di spiegarsi. I due si lasciano amaramente. Terence organizza la sua partenza da Puente Viejo e chiede a Soledad di non fare nulla contro Olmo in sua assenza. Paula chiede a Isidro di proteggerla e lui la asseconda promettendole di aiutarla a partire per Madrid. Paula gli chiede di seguirla, ma Isidro rifiuta. Don Anselmo propone a Olmo di fare una lista di persone che ha offeso in passato e a cui chiedere scusa. Il primo a cui Olmo si presenta è Gonzalo. Il sentimento che il perdono suscita in Olmo sembra rigenerare l’uomo, ma il parroco lo avverte che non tutta la strada sarà così facile. Tristan e Candela finalmente consegnano la partecipazione di nozze a Dolores. Come Pepa anni prima, anche Candela chiede al futuro sposo di riconsiderare l’idea di invitare Francisca. Quest’ultima, stanca di Fernando e di come tratta la figlioccia, sembra volerlo uccidere con una dose eccessiva di medicine, ma sul più bello, Fernando rivela che María è incinta. Tristan e Conrado formalizzano la vendita delle terre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il segreto - Jacinta
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ECCO CHI HA UCCISO TRISTAN


Il Segreto - La morte di Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ADDIO, TRISTAN. DA DOMANI UNA SOLA PUNTATA AL GIORNO


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

25 giugno 2015 alle 14:14

Sara’ il preludio di una terza stagione ricca di cokpi scena…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.