25
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GIUGNO 2015. SUPERQUARK O TEMPTATION ISLAND?

SuperQuark - Piero Angela

SuperQuark - Piero Angela

Guida tv di stasera, giovedì 25 giugno 2015

Rai1, ore 21.20: Superquark

Superquark aprirà con un bellissimo documentario: le Alpi viste dall’alto, così come le possono vedere solo le aquile. Grazie a una telecamera ad altissima definizione montata su un elicottero, infatti, si avrà l’impressione di volare sulle vette, sfiorare le cime e osservare da una prospettiva del tutto nuova pareti vertiginose, ghiacciai, laghi cristallini, ma anche castelli e trincee della prima guerra mondiale. Inoltre, Alberto Angela, tra imponenti resti romani e  grotte marine, condurrà, invece, i telespettatori tra le bellezze archeologiche e naturali del Parco di Gaiola, un pezzo di costa tra Posillipo e Nisida scelto per la sua bellezza già dai romani…

Rai2, ore 21.15: Coppie in attesa

La fecondazione assistita sarà uno degli argomenti della terza puntata.Una delle storie che saranno raccontate ha come protagonisti i romani Luca e Vanessa: stanno insieme da sette anni ma i figli non arrivano. Per questo nel 2013 la coppia si rivolge alla medicina e grazie alla fecondazione assistita, nasce Andrea. Il racconto di Coppie in attesa nasce dalla semplice domanda: come si diventa genitori oggi  in Italia?

Rai3, ore 21.05: Vedi chi erano I Beatles – I Beatles in Italia

Rai3 festeggia con una prima serata in diretta condotta da Fabrizio Frizzi un anniversario speciale: i 50 anni dei Beatles in Italia. Era infatti il 1965 quando John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr sbarcarono nel nostro paese per una piccola serie di concerti. Nel corso del programma ci saranno collegamenti e testimonianze originali, come i filmati amatoriali realizzati in quei giorni o i souvenir dei concerti, e poi i servizi televisivi della Rai commentati dai loro stessi autori, come Gianni Bisiach o Furio Colombo.

Canale5, ore 21.10: Temptation Island

Torna questa sera su Canale 5, per sei settimane, il docureality che racconta la forza e la debolezza di alcuni rapporti di coppia. (maggiori info QUI)

Italia1, ore 21.10: Ghost Rider – Spirito di vendetta

Film del 2011 di Mark Neveldine e Brian Taylor, con Nicolas Cage, Idris Elba. Trama: Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma, dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo e liberarsi, una volta per tutte, dalla maledizione che lo perseguita.

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann

Il protettore (06×01): Il commissario Schumman e la sua squadra di detective sono alle prese con l’omicidio di un bodyguard, il cui cadavere è stato rinvenuto nello studio del dottor Grunberg.

Sotto pressione (06×02): Mentre Bruno Schumann sta tenendo una lezione all’università, irrompono in aula alcuni studenti che manifestano contro la privatizzazione di farmacologia. Nel caos generale Schumann e il collega Max Winter intercettano due infiltrati (Leander e Mark) che vogliono dar fuoco al laboratorio di farmacologia

La7, ore 21.10: La moglie di un uomo ricco

Film del 1996 di Amy Holden Jones con Halle Berry, Christopher McDonald, Clive Owen. Trama: un miliardario viene ucciso e la vedova è la prima ad essere sospettata. L’assassino le uccide anche l’amante e la perseguita…

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

La resa dei conti (02×12): il piano di Gerard trova infine compimento. Stiles, rapito dal patron di casa Argent, si ritrova nella cantina della villa, dove Boid e Erica sono stati legati e sottoposti a tortura tramite scariche elettriche.
Supernatural

a seguire, ore 22.05: Supernatural 8

I Think I’m Gonna Like It Here (09×01): per far uscire dal coma suo fratello, Dean invoca gli angeli caduti ed Ezechiele risponde mostrandosi disposto ad aiutare Sam. Per salvare il ragazzo, però, c’è una sola cosa da fare: lasciare che l’angelo possieda il suo corpo…

La5, ore 21.10: Helmock Grove

Il mio vicino (01×01): la piccola cittandina di Hemlock Grove viene sconvolta dall’efferato omicidio di una ragazza. Lo sceriffo locale indaga una trama fitta e misteriosa. L’angelo (01×02): Letha rivela alla famiglia e al cugino Roman di aspettare un bambino e che a metterla incinta è stato un angelo. Il padre vede come unica soluzione l’aborto. Peter prova a fidarsi di Roman e lo fa assistere alla sua trasformazione in lupo mannaro.

SkyUno, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia 2

Lo Chef Francesco Mazzei è ospite di Chef Cracco. I 7 cuochi dovranno preparare del cibo street food che verrà ordinato con un servizio da asporto. Le due squadre dovranno arricchire il menù del servizio con i piatti dello Chef ospite: il partenopeo Gennaro Esposito. Alcuni protagonisti della serie Gomorra saranno ospiti del ristorante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.