1
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 MAGGIO 2015. GRIGNANI E MONTOVOLI A COLORADO

Gianluca Grignani

Guida tv di stasera, venerdì 1 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Il commissario Montalbano [REPLICA]

La pazienza del ragno: Montalbano indaga sul sequestro della ventenne Susanna Mistretta. Quando i rapitori chiedono la cifra del riscatto, molti anonimi concittadini telefonano ai Mistretta per invitarli a mettere da parte l’orgoglio e rivolgersi a un certo Peruzzo. Montalbano parla con il dottor Carlo Mistretta, lo zio di Susanna, il quale gli spiega che la disgrazia di suo fratello Salvatore è cominciata quando Antonio Peruzzo, fratello di Giulia e noto faccendiere, per coprire i suoi debiti aveva chiesto in prestito 2 miliardi delle vecchie lire alla sorella e al cognato. Grazie al prestito, Peruzzo era riuscito a evitare la galera e, dopo aver dichiarato fallimento e gettato sul lastrico i suoi dipendenti, aveva rimesso in sesto i suoi affari. Montalbano inizia a intuire che i rapitori vogliono mettere in scacco Peruzzo alla vigilia del suo debutto in politica. I rapitori contattano Peruzzo per indicargli il luogo in cui depositare il denaro. E Susanna viene liberata. Montalbano si reca sul luogo in cui Peruzzo avrebbe lasciato i soldi del riscatto, ma scopre che la valigetta è ancora lì e non contiene altro che pezzi di giornale. Peruzzo giura di aver lasciato i soldi richiesti nel luogo convenuto ma nessuno gli crede e la sua carriera politica può considerarsi finita prima di iniziare. Le indagini del commissario proseguono con l’obiettivo di collegare gli avvenimenti e gli omicidi accaduti. Montalbano scopre un commercio clandestino di bambini extracomunitari e lo sdegno che gli suscita provoca in lui una reazione feroce. Con un’ardita e rischiosa incursione nella tana del nemico, Montalbano e i suoi riusciranno ad arrestare i colpevoli e a mettere fine all’infame traffico.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-0

5×09 Alberi di Natale: Un uomo viene trovato morto in un campo di addestramento aerospaziale. La Five-0 si reca sul posto per aiutare la Poliz ia locale a risolvere il caso.

5×10 Sogni infranti: La Five-0 indaga sull’omicidio di una ragazza. Presto incontra un uomo che la stava seguendo e che non era riuscito a proteggerla. L’uomo aiuta la squadra a risolvere il caso.

Rai3, ore 20.00: Concerto Primo Maggio

Camila Raznovich conduce in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano, a Roma, il Concertone. Dalle 20.00 fino a mezzanotte la seconda e terza parte conclusiva. Qui il programma con gli ospiti e i cantanti.

Canale5, ore 21.15: Le tre rose di Eva 3

Settima puntata: Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Italia1, ore 21.10: Colorado

L’allegria della banda di Colorado torna con l’undicesima puntata. A fare gli onori di casa i conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Con loro, ospite Gianluca Grignani, che interpreta la sua hit “Sogni infranti”, e si presta ad un esilarante scambio con il suo imitatore Fabrizio Casalino; e per finire, si accompagna a Diana per un inaspettato medley dei suoi successi. Altro gradito ospite della puntata è l’attore e deejay Andrea Montovoli, di ritorno dall’esperienza all’Isola dei Famosi. E poi, Pucci alle prese con la visita dall’oculista, i PanPers sullo scoccare dei fatidici trent’anni e con il loro atteso e scenografico momento musicale, questa volta sulle note di “I am an albatros” e sul denigrato lavoro dell’arbitro; e ancora, Pino e gli Anticorpi, che ci raccontano a loro modo l’avvento di Expo, Dario Cassini sulle tipiche tecniche femminili durante i litigi, Leonardo Manera e il suo tassista contro il sistema.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Ad un anno esatto dalla scomparsa di Guerrina Piscaglia, il programma torna sul giallo ancora irrisolto dell’Aretino. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce i pesanti indizi a carico di Padre Graziano. L’uomo è stato arrestato lo scorso 23 aprile, con l’accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, aggiorna sul caso Yara, per cui Massimo Bossetti – dopo un anno di detenzione – andrà a processo il 3 luglio. Infine, focus su altre due storie di donne scomparse nel nulla: Roberta Ragusa e Mariella Cimò.

La7, ore 21.10: Il meglio del paese delle meraviglie

Va in onda il meglio dello show comico “Crozza nel paese delle meraviglie” con protagonista Maurizio Crozza e la sua irriverente satira.

Rai4, ore 21.15: Le avventure di Rocketeer

Film del 1991 di Joe Johnston con Billy Campbell, Jennifer Connelly, Alan Arkin, Timothy Dalton. Prodotto in USA. Trama: Il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell’aria. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.

Cielo, ore 21.10: Italia’s Got Talent 6

Continuano le Audizioni di IGT 2015 con i giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Conduttrice dietro le quinte Vanessa Incontrada.

La5, ore 21.10: Matrimonio impossibile

Film del 2003 di Andrew Fleming con Michael Douglas, Albert Brooks, Ryan Reynolds, Lindsay Sloane. Prodotto in Germania e USA. Trama: Un medico incontra alla festa di fidanzamento della figlia il suo futuro consuocero, che di mestiere fa l’agente segreto. Tra i due non si crea un buon rapporto ma per il bene dei loro figli dovranno cercare di andare d’accordo.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 [REPLICA]

Terza puntata: Superate le selezioni, i 14 piccoli chef entrano per la prima volta nella cucina di Junior MasterChef. Ad attenderli la loro prima Mystery Box con ingredienti poco amati dai bambini e un Invention Test in cui dovranno riprodurre un piatto proposto da un ospite speciale: Emanuela, la vincitrice della prima edizione di Junior MasterChef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Donnarumma
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale


Focus - Niente è come sembra
Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2017. Su Canale 5 «Focus – Niente è come sembra»


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


Nuova Guida Tv Rai
RAIPLAY: GUIDA TV O CACCIA AL TESORO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.