24
aprile

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 1° MAGGIO 2015

Luca Capuano

Le avventure de Le Tre Rose di Eva 3 sono arrivate a metà del proprio percorso, venerdì 1° maggio Canale5 trasmetterà il settimo dei quattordici episodi che compongono il nuovo capitolo della serie a marchio Endemol. Trai protagonisti storici della fiction troviamo Luca Capuano, il trentasettenne attore napoletano che sin dal primo episodio da il volto ad Edoardo Monforte. Il suo personaggio in questa terza stagione ha perso la memoria, ed appare di conseguenza molto cambiato rispetto al passato. Intervistato dal settimanale Top, Capuano ha così descritto l’evoluzione del suo personaggio.

“In questa stagione scopre la sua identità attraverso un percorso lungo e imprevedibile; all’inizio si ritrova senza memoria, confuso e non sa chi è. Lo ritroviamo dopo tre anni dalle vicende dell’ultima serie, mentre vive un buco temporale perché ha perduto la memoria. Attraverso le sue indagini e le sue memorie, porta gli spettatori a ricostruire gli eventi. Poi sarà costretto a dimostrare la sua innocenza e diventerà più complice del fratello. E’ stato interessante lavorare col personaggio di Edoardo, perché si muove su due livelli: quello della realtà che è dentro di lui e quello di voler essere un’altra cosa, di cogliere una seconda occasione. Io stesso ho vissuto un momento particolare, una perdita familiare. Ho perso mia nonna, che era come una madre per me e quel viaggio interiore è lo stesso che ho fatto anch’io”.

A proposito di perdite di memoria, c’è chi si augura che l’amnesia non colpisca lo stesso Capuano. Parliamo di Emanuela Tittocchia che, sempre dalla  pagine del settimanale Top, ha recentemente lanciato un appello al collega.

Emanuela Tittocchia si candida per Le Tre Rose di Eva 4

La Tittocchia, nota la pubblico per la sua partecipazione alla ormai defunta soap Centovetrine – le cui rimanenti 60 puntate verranno trasmesse quest’estate su Canale5 – ha dichiarato di sperare che Capuano, presente per diverse stagioni nel cast di Centovetrine nel ruolo del chirurgo Adriano Riva, si ricordi di lei. L’attrice vorrebbe, infatti, entrare a far parte di un’eventuale quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, e poter magari tornare a recitare al fianco del collega, verso il quale non risparmia gli elogi.

“A Luca vorrei dire di ricordarsi di me. Lui è un grande professionista, molto umile e gentile. In questi anni è migliorato tantissimo e si merita il successo de Le tre rose di Eva. Mi piacerebbe davvero poter entrare nella quarta stagione della serie. Spero che mi chiamino per un provino!”

Chissà se Capuano raccoglierà l’appello. Nel frattempo scopriamo cosa accadrà nella settima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 1° maggio 2015, sempre in prima serata su Canale5.

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni settimana puntata – 1° maggio 2015

Edoardo (Luca Capuano) ritorna prepotentemente sospettato del rapimento subito da Aurora (Anna Safroncik) dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara (la ragazza incontrata proprio a Rondici da Aurora). La notte precedente al suo matrimonio, Tessa (Giorgia Wurth) si trasferisce a Pietrarossa da Aurora che, al contrario di Marzia (Karin Proia), ha benedetto da subito l’unione tra suo padre Ruggero (Luca Ward) e sua sorella. La pistola di Ruggero è ferma e puntata verso il cuore di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) mentre Tessa lo attende ansiosa in chiesa senza sapere che fine abbia fatto e perche’ sia in tale clamoroso ritardo. Di notte, Alessandro (Roberto Farnesi) vede Davide (Andrea Pittorino) allontanarsi nell’oscurità’ verso la casetta sull’albero e lo insegue, mentre Aurora e la piccola Eva (Giulia Baccini), si rifugiano sul tetto per sfuggire a delle misteriose presenze vestite di rosso.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. Drew ha scritto:

25 aprile 2015 alle 15:24

Ma che tristezza…
Aspettare che facciano qualche annuncio casting e presentarsi ai provini e fare la fila no?
Che poi che c’entra Capuano, mi auguro non siano gli attori a dare spintoni ad ex colleghi ed amici ma che scelgano gli sceneggiatori con la produzione

Commento random: per fortuna nell’ultima puntata hanno dato una ridimensionata alla piega sovrannaturale mostrandoci la complicità del bambino con lo psichiatra e l’avvelenamento di Aurora da parte di quest’ultimo con i farmaci
L’ambientazione horror mi piace così come la questione dei riti esoterici e delle società segrete (hanno fatto parte dell’ambientazione fin dall’inizio) ma i fantasmi anche no grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.