9
aprile

BEST IN TOWN – IL MIGLIORE IN CITTA’: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA RADDOPPIA SU REAL TIME MA SOLO CON LA VOCE

Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca raddoppia su Real Time. Il nobile conduttore si allarga nel prime time festivo, dove dallo scorso 29 marzo tiene le fila di Hair – Sfida all’Ultimo Taglio, con Best in Town – Il Migliore in Città, in partenza domenica 19 aprile alle 22.10. Questa volta però l’apporto di Costantino sarà un tantino differente. L’opinionista lanciato da Piero Chiambretti sarà la voce fuori campo del programma e non apparirà mai in video.

Costantino della Gherardesca commenterà otto sfide tra professionisti dello stesso settore in giro per l’Italia: insegnanti di ballo di Brescia, estetisti di Milano, tolettatori di cani di Torino, gelatai di Bologna, pizzaioli di Ravenna, parrucchieri di Monza, panettieri di Genova e personal trainer di Verona. Solo uno per puntata sarà il “Best in town”.

I protagonisti del programma, prodotto da Magnolia, infatti, non gareggiano per un premio in denaro, lottano per qualcosa che ha ancora più valore: la loro reputazione professionale. Tutti lavorano nello stesso campo e credono di avere ciò che serve per essere considerati i ‘migliori in città’. Sono persone che si incontrano quotidianamente nei negozi delle città italiane, personaggi talvolta bizzarri e con una passione straordinaria per il proprio mestiere, la cui vittoria è ottenere un riconoscimento popolare e raccontare la loro attività professionale.

Best in Town – Il Migliore in Città: meccanismo

I concorrenti si sfidano in tre round. Nel primo “si intrufoleranno” a turno nei negozi dei rivali per esaminare, ma soprattutto criticare. Nel secondo round uno specialista in incognito esaminerà le attività per trarre le sue conclusioni e da vero cliente giudicherà l’attività professionale. Nel terzo e ultimo round, ai concorrenti verrà assegnata una commessa speciale e ambiziosa con tempi stretti e difficoltà tecniche.



Articoli che potrebbero interessarti


COSTANTINO DELLA GHERARDESCA
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SBARCA SU REAL TIME CON HAIR CON CAPRIOLE DI SNOBISMO ASSURDE


REAL TIME_Cose da non chiedere_3
Cose da Non Chiedere: come «maneggiare con cura» i luoghi comuni


Cose da Non Chiedere
Cose Da Non Chiedere: su Real Time si fanno domande scomode ai «diversi»


Roberto Bertolini e Andrea Pinna
Bangkok Addicted: su Rai4 il viaggio in Thailandia degli Antipodi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.