27
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MARZO 2015. PRETTY WOMAN, LE TRE ROSE DI EVA O… LA FEDE LA PANI LA CUCCI? (VIDEO APPELLO DI VALERIA/FEDERICA)

Programmi tv di stasera – venerdì 27 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Pretty Woman

Film del 1990 di Garry Marshall, con Richard Gere, Julia Roberts. Trama: l’affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto, che poi rivende, dopo averle smembrate con forte guadagno, trovandosi a Hollywood per concludere uno di questi affari, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che è rimasto colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che egli deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro…

Rai2, ore 21.10: Il Monaco

Film del 2003 di Paul Hunter, con Chow Yun-Fat, Scann William Scott. Trama: Tibet, 1943. Un ufficiale nazista fa irruzione in un monastero. Un monaco riesce miracolosamente a mettersi in salvo portando con sè una misteriosa pergamena dai poteri straordinari. Sessant’anni più tardi l’anziano saggio dovrà trovare un nuovo custode del cimelio.

Rai3, ore 21.05: D-Day – I giorni decisivi

Hitler e Mussolini, appuntamento con la morte – Tommaso Cerno, affiancato da Paolo Mieli e con il contributo di Fabio Toncelli e storici in studio, racconta gli ultimi giorni di vita del Fuhrer e del Duce. Maggiori info qui.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 3 – Seconda puntata

La quasi-confessione di Edoardo che si autoaccusa della scomparsa di Aurora porta inevitabilmente al suo arresto. Il fratello Alessandro, questa volta, non può e, soprattutto, non vuole fare nulla per aiutarlo. Ma le cose non sono cosi semplici e vengono raccolte altre prove che, invece, scagionano Edoardo. Alessandro sempre più deciso, non lascia nulla di intentato per ritrovare Aurora che lui pensa essere ancora viva. Ma mentre tutti sono concentrati su Edoardo, sulla scena di Villalba compaiono alcune sinistre figura che usano strani simboli e non hanno paura neanche ad usare i pugnali!

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Grandi ospiti per la sesta puntata di Colorado. In prima serata su Italia Uno nel programma condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo arrivano Gabriele Cirilli, Dario Cassini e Stefano Chiodaroli.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono colpevoli o innocenti? Nel giorno della sentenza in Cassazione per l’omicidio di Meredith Kercher, “Quarto Grado torna sul delitto di Perugia, con commenti a caldo, servizi e inviati sul campo. All’indomani dei funerali di Trifone Ragone e Teresa Costanza, freddati a Pordenone lo scorso 17 marzo, proseguono senza sosta le indagini. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, aggiorna il pubblico sugli sviluppi del caso e racconta, con documenti inediti, chi fossero i due giovani fidanzati. Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, approfondisce i gialli di Yara Gambirasio, Elena Ceste e Katia Tondi.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: A testa alta

Dopo aver trascorso alcuni anni nelle forze speciali militari, Chris Vaughn si congeda e torna nel paese natale con l’obiettivo di cominciare una nuova vita. Quasi subito si accorge che della tranquilla cittadina di campagna di un tempo é rimasto ben poco: in particolare Jay Hamilton, suo rivale ai tempi del liceo, ha costruito una enorme centro commerciale con casinò e annessi luoghi di prostituzione dove dominano droga, corruzione e soprusi. Deciso a mettere fine a tutto questo, Chris si candida alla carica di sceriffo…

La5, ore 21.10: Cenerentola per sempre

Film del 2000 di Beeban Kidron con Marcella Plunkett, Kathleen Turner. Trama: Cenerentola e la sua famiglia vivono nel ventesimo secolo dove la passione per gli abiti eleganti ed alla moda è dilagante. Quando il padre della giovane, rimasto vedovo, si risposa con Claudette, una donna d’affari fredda e cinica, Cenerentola è costretta ad accettare il fatto che Claudette è diventata la sua matrigna. Anche in questa favola moderna esiste un principe, in questo caso annoiato, che adora il rock and roll e che farà innamorare la giovane protagonista…

Iris, ore 21.00: Teminator 2 – Il giorno del giudizio

Un Terminator, dopo aver precedentemente difeso Sarah Connor dalle grinfie d’acciaio di un cyborg, è incaricato di difenderne il figlio John dall’attacco terrificante di un modello più sofisticato, il letale T-1000, capace come una gelatina di scomporsi e di ricomporsi in mille guise, assumendo le fattezze altrui al semplice contatto, di estroflettere micidiali lame, di celarsi furbescamente appiattendosi sui pavimenti, di passare attraverso sbarre con irrisoria facilità

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. rien ha scritto:

27 marzo 2015 alle 18:16

Troppo forte, mi ha fatto ridere di gusto. L’ha presa alla grande



2. Loryx93 ha scritto:

27 marzo 2015 alle 18:55

Quasi Sicuramente il 24esimo passaggio televisivo di ” Pretty Woman ” Farà di più di ” Forte Forte Forte ” mi immagino la faccia della Raffa Sabato Mattina Appena lo scoprirà …

Povera carrà



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.