
27
marzo
SI PUO’ FARE 2: I CONCORRENTI. INCOGNITA PER L’ULTIMO NOME

Si Può Fare 2015
Se i primi concorrenti della seconda edizione di Si Può Fare li conoscevate già, adesso ci pensa Carlo Conti a fornire la restante formazione del cast del celebrity talent di Rai 1, in partenza lunedì 13 aprile con sei puntate in ‘cartellone’ (oltre al tradizionale debutto in access, questa volta il venerdì precedente).
Sono sei donne e sei uomini. L’unica incertezza riguarda un componente della formazione maschile. E’, infatti, saltata last minute la trattativa con l’ex ciclista Mario Cipollini.
Al momento, dunque, i famosi pronti a cimentarsi con le prove di Si Può Fare sono:
UOMINI: Biagio Izzo, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Amaurys Pérez, Tommaso Rinaldi (tuffatore).
DONNE: Pamela Prati, Matilde Brandi, Mariana Rodriguez (modella concorrente di Pechino Express), Costanza Caracciolo, Juliana Moreira e Fiona May.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

ottimo il cast femminile !!! Non vedo l’ora di rivedere in video e cimentarsi con le prove 2 mitiche showgirl come Pamela Prati e Matilde Brandi…ma soprattutto le amatissime Juliana Moreira (che finalmente vedremo in qualcosa di diverso dalle papere e per la prima volta in Rai) e Costanza Caracciolo…una grande occasione per tutte e 4…Fiona May non ha bisogno di presentazioni…l’unica che mi è antipatica o indifferente è l’ennesima rodriguez del piccolo schermo, avrei dato l’opportunità ad un’altra ragazza.


2. Luca11 ha scritto:
Ma Perez non ha altro da fare? :D
Ormai si è fatto quasi tutti i programmi Rai.. xD
Appena ho letto “modelle” ho pensato una di quelle della seconda edizione.. Invece era quella antipatica delle immigrate della terza.. Magari segnatelo bene, sono rimasto delusissimo.. ;)


3. max ha scritto:
Ma non ci doveva essere fabio fulco,nel cast

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
27 marzo 2015 alle 17:45