10
aprile

SI PUO’ FARE 2015: CARLO CONTI TORNA IN PRIMA SERATA CON LE SFIDE TRA VIP

Si Può Fare

E’ tutto pronto in casa Rai per la partenza di Si Può fare!, celebrity talent condotto da Carlo Conti. La seconda edizione del programma andrà in onda da lunedì 13 aprile in diretta alle 21.10 su Rai 1 e metterà i personaggi in gara di fronte a sei sfide, tutte da giocare con impegno, ironia ed un pizzico di incoscienza. Dopo aver ottenuto un discreto riscontro di ascolti lo scorso anno andando in onda il venerdì sera, quest’anno la rete prova a sperimentare posizionando lo show al lunedì, dove alla prima si scontrerà con Il Segreto e dalla settimane successive dovrà vedersela con la novità Squadra Mobile.

Si Può Fare 2015: il cast di concorrenti

I concorrenti famosi, sei uomini e sei donne, che si contenderanno la vittoria finale sono: la soubrette Matilde Brandi, l’ex velina Costanza Caracciolo, la campionessa Fiona May, la conduttrice di Paperissima Sprint Juliana Moreira, la “sempreverde”  Pamela Prati, l’ex concorrente di Pechino Express Mariana Rodriguez, l’ex ciclista Mario Cipollini, il comico Roberto Ciufoli, l’attore ed ex gieffino Simon Grechi, il comico Biagio Izzo, il pallanuotista Amaurys Perez e il tuffatore Tommaso Rinaldi. I 12 vip saranno guidati nel corso delle settimane da 6 tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità oggetto di sfida, che avranno il compito di allenare gli allievi ed insegnare loro tutti i più importanti segreti del mestiere per affrontare al meglio le esibizioni in studio.

Si Può Fare 2015: giuria confermata. Nek alla prima puntata

Confermata la giuria chiamata a pronunciarsi sulle prove dei protagonisti dello show. Dietro al banco ritroveremo il papà della tv Pippo Baudo, la trasgressiva Amanda Lear e l’atletico Yuri Chechi. Per i concorrenti di quest’anno una difficoltà in più: mentre nella scorsa edizione i protagonisti potevano liberamente scegliere le sfide da affrontare, quest’anno sarà la produzione a sceglierle per loro senza alcuna possibilità di trattativa. Ospite della prima puntata sarà Nek.

Si Può Fare 2015: stasera lo speciale in access prime time

Ma quando verranno rivelate ai concorrenti le sei discipline nelle quali dovranno cimentarsi nel corso della prima puntata dello show? L’appuntamento è previsto per l’access prime time di stasera con un il kick-off di Si può fare 2015 che si sostituirà alla tradizionale puntata di Affari tuoi.

Si può fare! è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Giona Peduzzi, Luca Alcini e Claudio Moretti.  Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.



Articoli che potrebbero interessarti


si-puo-fare-sergio-friscia
SI PUO’ FARE 2015: SERGIO FRISCIA AL POSTO DI ROBERTO CIUFOLI


Si Può Fare 2015
SI PUO’ FARE 2: I CONCORRENTI. INCOGNITA PER L’ULTIMO NOME


Biagio izzo vincitore si può fare
BIAGIO IZZO E’ IL VINCITORE DI SI PUO’ FARE 2015


Si può fare - Costanza Caracciolo
SI PUO’ FARE 2015: COSTANZA CARACCIOLO VINCE LA QUINTA PUNTATA. MA QUANTE PROVE GIA’ VISTE!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.