26
marzo

COME RIMORCHIANO I MORMONI? VE LO DICE CIELO.

Cielo TV

Cielo TV

Dopo Vulva 3.0 – Questioni di Labbra, Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) ci regala un’altra perla della sua programmazione sempre più pruriginosa. Domani, venerdì 27 marzo alle 23.00, andrà in onda in prima tv  il documentario Come Rimorchiano i Mormoni.

In una comunità religiosa come quella dei Mormoni trovare l’anima gemella non è certo un’impresa facile: le tecniche di seduzione sono molto diverse da quelle alle quali siamo comunemente abituati. Sarà quindi divertente scoprire come Melissa, ballerina ventitreenne, Bryan, insegnante di 32 anni, Stacey 36 anni manager e Ryan, venditore immobiliare trentaquattrenne, riusciranno a rimorchiare durante lo spring break a Duck Beach in North Carolina, dove alcolici e sesso sono banditi!

Un documentario insolito – giurano dalla rete – dove tra feste analcoliche, balli casti e tante chiacchiere trovare un marito o una moglie per tutta la vita si rivela decisamente complicato.

L’autore ci rivela un mondo praticamente sconosciuto, ricco di sorprese e anche di contraddizioni, in cui spesso i desideri non sono ammessi apertamente per seguire così rigorosamente i criteri richiesti dalla chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni e la realtà è ben diversa da quella che ci si potrebbe aspettare!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME


Natale con Iginio Massari
I PIU’ GRANDI PASTICCERI DI RAI2 SBARCANO SU SKYUNO E CIELO. AL VIA NATALE CON IGINIO MASSARI


Paola Marella (2)
QUATTRO CASE: PAOLA MARELLA DEBUTTA IN PRIMA SERATA SU CIELO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.