23
dicembre

NBA in chiaro su Cielo

NBA

NBA

L’NBA sbarca in chiaro su Cielo. Sky, che nella propria offerta pay ha un canale interamente dedicato al basket americano (SkySport NBA, al numero 206), apre una finestra in chiaro per i fan e appassionati non abbonati.

Si parte il giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre, con l’NBA Christmas Day, un ‘evento natalizio’ nel palinsesto di Cielo, che dà il via alla nuova programmazione con la diretta di due sfide di cartello: alle 20.30 Philadelphia 76ers vs Milwaukee Bucks, alle 23.30 Golden State Warriors vs Houston Rockets. Le due partite saranno precedute, a partire dalle 20.00, dalla Basket Room, lo studio per gli approfondimenti e le ultime notizie.

Dal 29 dicembre, invece, per tutta la stagione, l’NBA avrà un appuntamento fisso su Cielo; ogni domenica alle 12.00 il canale trasmetterà in differita gli incontri di cartello di quella che dal 1946 è la principale lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti, oltre ad essere il simbolo in tutto il mondo dello sport con la palla a spicchi.

Quello di Sky è un ‘assaggio free’ per ingolosire gli spettatori ad abbonarsi e seguire su SkySport NBA fino a tredici partite al giorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME


Natale con Iginio Massari
I PIU’ GRANDI PASTICCERI DI RAI2 SBARCANO SU SKYUNO E CIELO. AL VIA NATALE CON IGINIO MASSARI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.