9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015, SESTA PUNTATA DEL 9 MARZO: ELIMINATI ROCCO E RACHIDA. NOMINATI BELLI E SCANU

Alessia Marcuzzi dopo lo spogliarello di Rocco Siffredi

Isola dei Famosi 2015: sesta puntata del 9 marzo 2015 in diretta

Ore 21.35: sigla

Ore 21.36: la sesta puntata si apre con un riassunto della quinta settimana e si annuncia il menù della serata che prevede una doppia eliminazione. Attenzione rivolta alle liti della settimana e all’avventura di Brice e le Donatella a Playa Desnuda. Alessia Marcuzzi entra in studio e annuncia che ‘Questa è l’Isola della resa dei conti’.

Ore 21.37: Clip inedita che mostra l’ennesimo diverbio tra Rachida e Cecilia. La Rodriguez vorrebbe potersi servire da sola il pranzo, Rachida è categoria “Troppo affamata, mi fai pena”. Cecilia replica: “non decidi tu tutto”. Rachida se la prende anche con Alex che cerca di difendere Cecilia e l’ex Masterchef chiude la faccenda: “tu taci”.

Ore 21.38: Ivana Spagna siede tra il pubblico come fan di Valerio Scanu; vengono poi presentati Mara Venier e Alfonso Signorini che omaggia Alessia Marcuzzi e Mara Venier asserendo che la festa della donna inizia il giorno dopo.

Ore 21.41: collegamento con la palapa. Alvin sottolinea l’arrivo di un’ondata importante di mosquitos. Viene, infatti, inquadrata Cristina Buccino col viso completamente rovinato dagli insetti. Alvin ricorda che il leader della settimana è Alex Belli, dopo i controlli effettuati sulla prova effettuata in settimana. Alessia ricorda i nominati a rischio eliminazione (Alex e Rocco) e annuncia l’arrivo in palapa di Brice e delle Donatella che avevano raggiunto il modello francese a Playa Desnuda. Conseguentemente Playa Desnuda verrà smantellata. Così asserisce la conduttrice.

Ore 21.46: ed ecco che la Marcuzzi svela subito le carte. Verrà ripopolata Playa Desnuda ma volevano tenere nascosta la ‘novità’ ai concorrenti. Ironia tra Alessia e Mara sull’ormai celebre riservatezza della conduttrice veneta.

Ore 21.48: si passa a commentare – dopo una clip introduttiva – la bella settimana trascorsa dalla Donatella a Playa Desnuda dove hanno raggiunto Brice Martinet. Nel corso della settimana il naufrago solitario ha conosciuto tramite un filmato gli altri concorrenti e ha ricevuto un messaggio della moglie.

Ore 21.51: Alessia si collega con Playa Desnuda dove Brice sta cantando “Buon Compleanno” dedicato alla mamma. Alfonso chiede al francese perchè con Le Donatella è più vitale, Brice spiega che Cecilia, con cui si è trovato benissimo, si lamentava delle privazioni dell’Isola. Le Donatella ora torneranno in Palapa, vanno a rivestirsi. Rientrati in studio, la conduttrice ringrazia i social.

Ore 21.56: Alessia si collega con la Palapa e parla dei nominati, appartenenti a due gruppi ormai differenti. Clip sulla loro settimana.

Ore 22.00: è la volta degli appelli per restare dei nominati. Rocco parla di Andrea con ironia: “questo ragazzo è così, una brava persona ma un gran rompicoglione…”. Andrea dice che sarebbe onorato di uscire contro una star mondiale. Scattano gli ultimi 30 secondi di televoto. Chi uscirà? Pubblicità.

Isola dei Famosi 2015, sesta puntata: Rachida vs Cecilia

Ore 22.06: Le Donatella tornano in Palapa. Viene lanciato un filmato su Cecilia, sbarcata su Playa Uva. La clip si conclude con gli insulti di Rachida. “Con Rachida non ci siamo capiti. Non lo so perchè. Non pensa di essere una ragazza come mi ha descritto lei, non sono una stronza, un trans (…) Non sono stata capita”.

Ore 22.10: Rachida spiega che Cecilia era entrata “programmata”, vuole cucinare ma non sa nemmeno come si lava la padella. Il pubblico acclama Cecilia. Signorini dice: “mi sembra che tu abbia perso la brocca (…) passi dalla parte del torto”. Rachida: “non è che siamo sante, possiamo sbagliare, viviamo in un contesto che non sapete”. Cecilia giura sul nipote che non ha mai detto parole così forti nei confronti di Rachida che a 50 anni dovrebbe dare l’esempio. Anche Mara trova cambiata Rachida nell’ultima settimana, dice che è stata sgradevole con Le Donatella. L’opinionista crede che ci sia un’insofferenza. Rachida smentisce: “ci sono dei malintesi”.

Ore 22.15: Rocco giustifica Rachida: “non sto dicendo che non è stata, ha sofferto molto con le zanzare ma ha avuto un ruolo molto importante, ha avuto il ruolo, della mamma che fa le porzioni”.  Clip su tutte le “intemperanze” di Rachida.

Ore 22.21: Rachida dice che non aveva intenzione di fare male a nessuno. Break di 60 secondi.

Ore 22.23: “Non è una mamma ma una suocera rompiballe”, Mara descrive così Rachida. La Karrati dice che qui è tutto diverso, mentre per Alessia è anche un po’ di scontro generazionale. Per Alfonso “la durezza della vita, non può giustificare la mancanza di educazione”.  Cecilia vuole metterla con le spalle al muro: “come fai a non dire con cattiveria che io sono uan trans”. Valerio questa settimana ha trovato Rachida più indisponente. Pubblicità.

Ore 22.23: si rientra dalla pubblicità “spiando” i naufraghi. Rachida e Cecilia stanno litigando.

Ore 22.32: Valerio Scanu dice che fino a Cayo Paloma a Rachida veniva perdonato tutto. Ora Alessia lancia la clip della litigata di Rachida e Cristina.

Ore 22.36: si parla del messaggio al piede di Cristina ad Alex. Cristina dice di essersi chiarita con Alex e basta anche la moglie di Belli dice che era una cosa innocente. Alfonso torna su Rachida e parla di scontro culturale.

Ore 22.41: Alessia si collega con Playa Desnuda e comunica a Brice che potrà raggiungere il gruppo.

Ore 22.46: Leila, figlia di Rachida, dice che in questo gioco sta vincendo l’ipocrisia: “mia mamma è una persona forte, senza peli sulle lingue (…) solo il suo modo forse è sbagliato. Vedo che il carattere forte forse non piace alle persone”.

Isola dei Famosi 2015, sesta puntata: Rocco Siffredi eliminato

Ore 22.46: il 63% (calcolato su più di 2,2 milioni di voti) hanno deciso che a lasciare l’Isola dei Famosi sarà Rocco Siffredi. Boato del pubblico. Anche Rachida vuole uscire.

Ore 22.51: la teoria di Signorini è che i sostenitori di Valerio Scanu, che sono tantissimi, sono più portati a votare un personaggio forte come Rocco. Mara pensa che Rocco abbia pagato l’aver fatto una strategia. Pubblicità.

Ore 22.59: A bordo di una Cinquecento arriva Valentina, studentessa di giornalismo, sull’Isola. E’ lei la vincitrice del concorso indetto nelle scorse settimane che domani mattina le consentirà di passare cinquecento minuti con i naufraghi.

Isola dei Famosi 2015, sesta puntata: Rachida eliminata

Ore 23.02: è la volta della prova ricompensa. Alex non partecipa in quanto leader mangerà comunque. La prova – della durata di 4 minuti – vede alternarsi coppie di naufraghi (la prima è Rachida – Cristina) e consiste nel prendere dei cocchi scalando una rete. Ciascun cocco va aperto perchè al suo interno contiene un numero (bisogna pescare il numero più alto).

Ore 23.09: Cristina ha pescato il numero più alto. Sarà la seconda a mangiare, dopo il leader Alex. I panini sono solo sei ma loro sono sette. C’è chi non mangerà, dunque. Gaffe di Alvin che, non avendo sentito Alessia (causa vento) anticipa il fatto che chi non mangerà sarà eliminato tramite meccanismo del domino. Cristina salva Valerio, Valerio salva Cecilia, Cecilia salva Le Donatella, Le Donatella salvano Andrea (“è la persona con cui abbiamo legato di più, vogliamo essere coerenti”. L’eliminata è Rachida.

Ore 23.16: “mia mamma non si metterà mai nuda a Playa Desnuda. Questo gioco sta diventando pesante”, intervento fuori programma di Leila, figlia di Rachida. Nel frattempo Rocco arriva a Playa Desnuda.

Isola dei Famosi 2015, sesta puntata: Rocco Siffredi a Playa Desnuda

Ore 23.18: Rocco arrivato si spoglia subito nudo, suscitando ilarità. Alessia lo invita a mettersi dietro il paravento. Pubblicità.

Ore 23.25: Alessia chiede ufficialmente a Rocco se rimane a Playa Desnuda. Siffredi accetta e avvisa che rimarrà tutto nudo. Mara lo invita ad uscire dal paravento, per Alfonso è un mito.

Ore 23.27: è il momento per Brice di entrare in Palapa. Si discute con lui e Cecilia.

Ore 23.35: Rachida arriva a Playa Desnuda. “Pensa quando vedrà Rocco” commenta Mara.

Ore 23.37:  Rachida parla con la figlia e la rimprovera! Per Leila “una persona che va lì è un’umiliazione”. Alessia lascia del tempo a Rachida per decidere.

Ore 23.39: per Alfonso è una scelta obbligata, credo anche per l’aspetto religiosa. Per Leila “uno che si spoglia per un programma è fuori luogo, umiliante”. Per Francesco Monte “umiliante è una donna di 50 anni che si rivolge in quel modo ad una ragazza”. Alessia pensa che la parola umiliante in questo caso sia soggettivo. La moglie di Brice dice: “non siamo in Marocco”.

Ore 23.43: Brice dovrà guadagnarsi l’immunità sfidando Alex, il leader, nella prova del fuoco.

Ore 23.46: Alex resiste 1 minuto e 40 secondi. Pubblicità.

Ore 23.55: Brice si guadagna l’immunità con 1 minuto e 46 secondi.

Ore 23.56: Rachida rifiuta Playa Desnuda: “ho giocato, è stato bello. Grazie veramente di quest’avventura, mi dispiace se c’è stato qualche malinteso (…) ma ho fatto il mio percorso”. Rocco Siffredi rimane da solo.

Ore 23.59: è il momento della Signorinate con “immagine mai viste”. “Ci siamo fatti prendere dalla sindrome di Barbara D’Urso. Tutto esclusivo” commenta Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2015, sesta puntata: Nomination

Ore 0.01: iniziano le nomination. Alex fa il nome di “una persona che sta soffrendo tantissimo con i mosquitos” Cristina.

Ore 0.04: Le Donatella per coerenza scelgono Cristina.

Ore 0.07: Cristina nomina Alex che “questa settimana non è stata molto coerente con la situazione con Rachida. Non ha mai detto la sua”.

Ore 0.10: Andrea nomina Alex “è un grandissimo giocatore. E’ giusto che anche lui provi l’ebbrezza di salire sul ring e giocarsi la finale”. Viene chiamata Cecilia in postazione e mandata la pubblicità.

Ore 0.18: Cecilia nomina Alex perchè lo sente falso.

Ore 0.19: in studio per supportare Valerio c’è Ivana Spagna. “Mi aspettavo questa sorpresa”, dice Scanu. “I piccolini (i cani? ndDM) stanno bene (…) Ti voglio bene anch’io” dice la cantante. Alessia ringrazia la Spagna che ha fatto una sorpresa anche a loro. Valerio nomina Alex.

Ore 0.23: Alex Belli è il nominato del gruppo. Arriva in studio Pierluigi Diaco. Dopo i ringraziamenti alle troupe, viene mostrato un filmato con i suoi commenti e le immagini dell’Isola. Rientrati in studio, Diaco rivela che per la prima volta ha sognato suo padre: “per la prima volta ho sognato che mi abbracciava mio padre. E’ stato il sogno più bello della mia vita (…) . Non l’ho mai conosciuto perchè avevo 5 anni quando è salito in cielo”. Pubblicità.

Ore 0.34: Alessia saluta Rocco che chiede la foto della madre e la fede.

Ore 0.36: Alessia comunica ai concorrenti che Alex è il nominato del gruppo con 4 voti. Dalla Palapa Brice nomina per esclusione Valerio Scanu.

Ore 0.42: la quarta puntata dell’Isola dei Famosi si conclude.

Isola dei Famosi 2015: anticipazioni sesta puntata del 9 marzo 2015

Sesto appuntamento con L’Isola Dei Famosi 2015, condotta da Alessia Marcuzzi. La ex desnuda Cecilia Rodriguez ha trascorso la sua prima settimana insieme agli altri naufraghi su Playa Uva rompendo alcuni degli equilibri finora instauratisi (Rachida è infuriata!). Brice Martinet rimasto inizialmente da solo ad affrontare le difficoltà di Playa Desnuda ha accolto Le Donatella in visita nel fine settimana.

Nel corso della sesta puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana, Rocco Siffredi e Andrea Montovoli, dovrà lasciare per sempre Playa Uva.  La prova leader di questa settimana ha visto trionfare nuovamente Alex Belli, che ha conquistato l’immunità dalla nomination.  In studio con Alessia Marcuzzi ci sarà l’ultimo eliminato, Pierluigi Diaco, per commentare in diretta la sua esperienza da naufrago. Riuscirà a riscattarsi dopo l’eliminazione a furor di popolo?

Come sempre, Alfonso Signorini e Mara Venier commenteranno dallo studio, e noi di Davidemaggio.it saremo qui su queste pagine a seguire live minuto per minuto quel che accade.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 - Rocco e Rachida
ISOLA DEI FAMOSI 10: 50 SFUMATURE DI ROCCO E RACHIDA


Rocco Siffredi piange (4)
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO E RACHIDA CONSUMANO IN RIVA AL MARE UNA SINGOLARE INTESA


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO

17 Commenti dei lettori »

1. Dario ha scritto:

9 marzo 2015 alle 21:40

Ciao Mattia! R-ACIDA insopportabile questa settimana!



2. Viola ha scritto:

9 marzo 2015 alle 21:52

Ragazzi devo dire una cosa stupida ma fateci caso, in questo momento la Marcuzzi ha qualche problema di sollevamento pesi.. insomma, ce n’ha una più in alto dell’altra, capite voi cosa, l’impalcatura sta cedendo con tutta quell’abbondanza DxD



3. Dario ha scritto:

9 marzo 2015 alle 22:58

Giusta l’eliminazione di Rocco. Non se l’aspettava minimamente.
Sono contento..il saggio del gruppo…ma dove!
Comunque l’Isola quest’anno sono Le Donatella, altro che Rocco!



4. bakmor ha scritto:

9 marzo 2015 alle 23:14

ovazione in studio



5. Dario ha scritto:

9 marzo 2015 alle 23:44

Come farà questa settimana Alex senza i suoi compagni di commenti Rocco e Rachida? Già ha lo sguardo perso!



6. Dario ha scritto:

10 marzo 2015 alle 00:48

Assurdo che Brice abbia dovuto nominare qualcuno…
Chiudo facendo una considerazione: come possiamo non aspettarci gente tipo l’isis in giro per il mondo se c’è ancora gente nel nostro paese che la pensa come la figlia di Rachida? Bah!
Buonanotte!



7. Lacap ha scritto:

10 marzo 2015 alle 03:17

Dario che paragone brutto e fuori luogo che hai fatto



8. Laura ha scritto:

10 marzo 2015 alle 11:43

Di Rachida e della figlia non se ne poteva più indipendentemente dalla cultura diversa che penso c’entri poco, lei è così semplicemente arrogante, maleducata e chi più ne ha più ne metta.
La Marcuzzi sempre più fuori luogo, ha continuato a blaterare sul televoto al cardiopalma quando la percentuale con cui è stato sbattuto fuori Rocco era nettissima.
Il televoto lo guidano le invasate di Scanu anche quando lui non è in nomination , non hanno altro da fare , basta che qualcuno gli faccia un appunto o dia un pezzo di panino a qualcuno che non sia lui viene subito messo nella lista nera.
Non credo ci siano dubbi sulla sua vittoria non perchè se la meriti ma in forza delle fanatiche che lo seguono, son poche ma non fanno altro.. Nelle ultime settimane è quasi invisibile ,l’unica cosa visibile il suo lato B, i coscioni e le maniglie dell’amore , ma questo non è dimagrito nemmeno un’etto!!!Secondo me qualcuno lo foraggia di nascosto.



9. bobby ha scritto:

10 marzo 2015 alle 13:35

Finalmente un programma di pubblicita’ che ogni tanto inserisce,
Spezzoni di isola. Scanu chi e’? Cecilia chi e’?
Trasmissione inguardabile.



10. fill ha scritto:

10 marzo 2015 alle 13:38

commento nr. 8 – quanto hai ragione!
ma dico, ok essere fans a volte mette le fette di salame sugli occhi, ma che c…o sta facenso scanu sull’isola? boh, se lui vince , alle donatella premio nobel!



11. fill ha scritto:

10 marzo 2015 alle 13:39

correggo: facendo



12. Giuseppe ha scritto:

10 marzo 2015 alle 14:03

Concordo con chi sostiene che Valerio Scanu all’isola sia piuttosto anonimo e non troverei giusta una sua vittoria finale. Sarebbe una vittoria molto simile a quella di Giorgia Palmas qualche anno fa. Detto questo tra Scanu e Belli però mille volte il primo. Alex Belli da l’impressione di essere sul set di Cento Vetrine.

A proposito della puntata di ieri, fossi negli autori farei un pensierino su Ivana Spagna per la prossima edizione. Davide, ti risulta sia mai stata contattata in questi anni?



13. Jake Brown ha scritto:

10 marzo 2015 alle 14:05

Scanu merita di essere sbattuto fuori ..comunque il pubblico ha nominato Rocco perché volevano mandarlo a playa desnuda e sapevano che avesse accettato di sicuro



14. xxxxx ha scritto:

10 marzo 2015 alle 14:08

E’ vero, avete ragione! Scanu non è una cattiva persona, e non avrei nulla in contrario se lui arrivasse in finale (insomma…), ma non merita affatto di vincere! A volte è una piattola, e non fa nulla per collaborare!



15. Giuseppe ha scritto:

10 marzo 2015 alle 14:27

Esatto all’isola ci sono due tipologie di concorrenti: Quelli collaborativi, e quelli non collaborativi che però creano dinamiche interessanti, e Valerio purtroppo non ha fatto ne l’una, ne l’altra.



16. Laura ha scritto:

10 marzo 2015 alle 19:19

Scanu ha capito dopo le prime due nomination che può contare sul televoto e quindi sta lì a campare di rendita, i soldi per partecipare li prende come tutti e prenderà anche i soldi della vincita se ci sarà un premio in denaro quindi dorme tranquillo .
Belli verrà sbattuto fuori con percentuali bulgare la prossima settimana , non so se poi lo manderanno nell’isola di Rocco .
Trovo anche assurde le prove per la nomina del leader, sono quasi sempre prove che avvantaggiano gli uomini , Belli ci si è guadagnato l’immunità per settimane,magari qualche prova dove non conti solo la forza ma anche l’intuito e l’intelligenza in cui anche le donne possano competere.



17. cleme ha scritto:

11 marzo 2015 alle 13:07

‘sta Cecilia proprio non mi convince e non capisco come molti la vogliano in finale…di femminile ha solo le tette rifatte…sboccatissima, gioca alla provocazione cercando alleati (la scelta di salvare Le Donatella è stata ponderatissima secondo me, infatti ci ha messo un bel po’ a dire il nome) e poi è l’ultima arrivata e pretende di rompere gli equilibri (non a caso Scanu dicendo “Rachida ha avuto un ruolo che noi le abbiamo permesso di ricoprire” ha fatto capire che non c’è stata imposizione). Io credo che Playa Desnuda sia stata la salvezza di Cecilia perché se dall’inizio fosse stata col gruppo non sarebbe sta così apprezzata e il fatto che Brice ha chiaramente affermato di non avvertire la sua mancanza ne è una dimostrazione. Personalmente preferisco Cristina che è molto più educata e non è aggressiva e con Rachida, che la insultava da sempre, ha avuto un comportamento pacato ma sincero, le ha detto “Sei polemica su ogni cosa” senza sbraitare, urlare e dire parolacce come fa la sua amica (dalla quale spero non si faccia coinvolgere troppo).
Io vorrei in finale Cristina, Le donatella e Brice. Se dovessi scegliere un quarto direi Valerio.
@Laura:beh però l’ultima prova leader nella seconda parte necessitava anche di un po’ di matematica (matematica da elementari certo…) e lì il sesso non influisce…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.