8
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: LE DONATELLA SBARCANO A PLAYA DESNUDA

Le Donatella a Playa Desnuda

Weekend desnudo per Le Donatella. Ebbene sì, Giulia e Silvia Provvedi sono approdate sulla spiaggia più “paradisiaca” dell’Isola dei Famosi 2015 per fare compagnia a Brice Martinet, solitario abitante di Playa Desnuda, permettendo così al gruppo di ricevere una golosa ricompensa. Le gemelle canterine hanno accettato la “sfida adamitica” in seguito ad una tentazione della produzione che ha messo loro, Cristina Buccino e Rachida davanti ad una scelta: una ricompensa solo a patto che Playa Desnuda abbia una nuova Eva per qualche giorno. Arrivate sulla sommità di un promontorio, leggono un messaggio:

“Playa Desnuda è rimasta senza la sua Eva, se una di voi tre sceglierà di andare a vivere nei prossimi giorni un’esperienza estrema, si aggiudica questa deliziosa fetta di torta e farà guadagnare agli abitanti di Playa Uva un breve ma ricchissimo pasto”.

Sin da subito le naufraghe più avventurose di questa edizione si sono offerte volontarie scatenando la vis polemica di Rachida che lamentava il fatto che si fossero proposte all’istante, senza aver letto per intero il messaggio! Peccato che il motivo principale di tanta buona volontà fosse proprio la consapevolezza che né la marocchina né la Buccino avrebbero mai accettato di denudarsi su Playa Desnuda.

Prima di scoppiare in lacrime, Giulia grida contro Rachida:

Lo abbiamo fatto per voi. Uno lo fa per il gruppo e neanche lo accettate. Sempre attaccate. Mi sono rotta le palle”!

Calmate le acque (più o meno) le tre banchettano con la fetta di torta mentre i naufraghi hanno due minuti di tempo per assaporare spaghetti con le polpette. Salutate Rachida e Cristina, Le Donatella viaggiano verso Playa Desnuda.

Brice – che ha ammesso di non sentire affatto la mancanza di Cecilia Rodriguez  – è sicurissimo che con loro potrà divertirsi. Costrette a spogliarsi (Alvin “sequestra” i loro bikini), si danno da fare per confezionare “costumi artigianali”…

[BRICE MARTINET TUTTO DESNUDO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


Isola dei famosi donatella vincono
ISOLA DEI FAMOSI 2015: VINCONO LE DONATELLA


iSOLA DEI FAMOSI 2015 FINALE SIGNORINI E VENIER
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA FINALE DEL 23 MARZO. VINCONO LE DONATELLA, BRICE SECONDO


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.