Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/03/2015 - 16:02

ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS

Rachida Karrati

E’ guerra tra Rachida e Cecilia Rodriguez. Se a Playa Desnuda, in compagnia di Brice, ha mostrato il suo lato più tenero, a Playa Uva la baby Rodriguez ha tirato fuori gli artigli iniziando a protestare contro il monopolio “in cucina” della naufraga marocchina dell’Isola dei Famosi 2015. Rachida non intende, infatti, abdicare al ruolo che ha svolto sinora:

Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi”.

Cecilia incalza e polemizza con gli altri:

“È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?”.

Poco dopo, in confessionale, se l’argentina sembra quasi pentita, la Karrati rincara la dose:

“Non la sopporto, è una ragazza velenosa, ha sputato fango qua. A me non mi piace”.

Già la sera prima, a proposito della carne che avevano vinto durante la prova ricompensa, Cecilia e Rachida avevano sfiorato il litigio. L’ex concorrente di Masterchef aveva commentato con Siffredi:

“Quella caz*o di trans, che è arrivata, con la voce di un trans… abbiamo capito che ti sei fatta le tette prima di arrivare, abbiamo capito che vuoi fare l’immagine, calmati”.

Isola dei Famosi 2015: Alex Belli e Rocco Siffredi stanno dalla parte di Rachida

Nelle scorse ore Rachida ha persino espresso il desiderio di andare al televoto con Cecilia, apostrofata con un insulto dal sapore discriminatorio: “quella testa di zingara“. Anche Rocco e Alex sembrano non apprezzare la Rodriguez, che avrebbe rotto l’equilibrio del gruppo facendo sì che gli altri si sentissero autorizzati a non rispettare le regole. L’attore, leader di questa settimana, sintetizza così quello che sta succedendo sull’Isola dei Famosi:

“Rachida aveva il compito matriarcale di tenere unita questa famiglia, noi fino ad oggi siamo andati d’accordo, proprio perché esisteva questa struttura societaria a livello familiare”.

Lascia un commento

11 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS"

  1. Durante lo svenimento è accaduto qualcosa di soprannaturale! Noi pensavamo fosse causato dall'emozione per aver visto la figlia, invece è stato un piano del Demonio per impossessarsi del corpo di Rachida...