7
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO E RACHIDA CONSUMANO IN RIVA AL MARE UNA SINGOLARE INTESA

Rachida e Rocco

Così lontani, così vicini. Lei una pudica donna di fede, lui un peccatore seriale; ma all’Isola dei Famosi 2015 gli opposti si attraggono, e Rachida sembra aver trovato in Rocco un saggio confidente. Ma chi l’avrebbe detto che Rocco Siffredi fosse un tenerone? In una giornata un po’ così, quando il cibo scarseggia ed il cielo minaccia tempesta, le difese si abbassano e i cuori si aprono. A Rocco non piace il minestrone in scatola che la produzione ha inserito nel kit di sopravvivenza, così si allontana dal gruppo e si accovaccia pensieroso in riva al mare.

Isola dei Famosi 2015: anche Rocco Siffredi piange

Forse avrebbe preferito una bella patata al cartoccio; se avesse modo di vedere Cecilia su Palya Bonita avvolta nella coperta termica, probabilmente si tirerebbe su e gli tornerebbe la voglia. Invece diventa tenero, si commuove guardando il mare e consola una Rachida che ha aspettato il quarto giorno prima di sfoderare le sue nenie petulanti. In realtà non è ben chiaro cosa abbia fatto scattare il down della signora Karrati, ma sono inutili gli sforzi per rincuorarla, dicendole che è una bella donna e che è molto femminile. Lei continua le sue divagazioni e Rocco, quando Rachida parla di figli, piange ricordando i suoi affetti. In un maldestro tentativo di spiegare le sue emozioni, la sarta marocchina riesce solo a rendere comprensibile la frase:

“Io…treno è passato!!!” .

No Rachida, è passata la barca…sbrigati che devi fare la prova leader!

Isola dei Famosi 2015, la prova leader: il baricentro di Rocco è troppo basso!

Effettivamente la Karrati stava davvero rischiando di rimanere “a piedi” su Cayo Paloma: mentre gli altri naufraghi erano già tutti sul motoscafo in partenza per Laguna Palo Seco – luogo in cui si disputerà una prova di equilibrio sull’acqua -, Rachida spuntava da dietro le frasche sbracciandosi in cerca di considerazione, arrivando a salire sul velivolo per il rotto della cuffia. Ed è proprio durante la prova leader – paradossalmente sopra le piramidi galleggianti – che Rachida ritroverà il suo equilibrio psicofisico, riuscendo a dar filo da torcere anche al suo consolatore Siffredi, che vedrà sfumare la prima occasione per dimostrare la sua leadership, e giustificherà la rovinosa caduta nell’acqua dando la colpa allo sbilanciamento dovuto al peso dei suoi arnesi da lavoro:

Ho un baricentro troppo basso e non riesco a stare in piedi” spiega l’attore a Patrizio Oliva “…il peso oscilla e quindi ho cercato un po’ di equilibrio, ma sono andato a pancia in giù!”

Olè, è bastata una semplice sconfitta per rinnegare la sua parentesi tenera e tornare ad atteggiarsi da duro. Per la cronaca a vincere è stato Montovoli, seguito da Rachida e Charlotte, ma la prova definitiva ci sarà lunedì in puntata.

CECILIA RODRIGUEZ E BRICE MARTINET SU PLAYA DESNUDA

ISOLA DEI FAMOSI 2015: SCANU VS RACHIDA

LA RIVELAZIONE DI LUXURIA: UN GAY NON DICHIARATO SULL’ISOLA?

GLI ASCOLTI AL TOP DEL DEBUTTO

TUTTO SUI CONCORRENTI



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi  2015 alessia Marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SESTA PUNTATA DEL 9 MARZO: ELIMINATI ROCCO E RACHIDA. NOMINATI BELLI E SCANU


Isola dei Famosi 2015 - Rocco e Rachida
ISOLA DEI FAMOSI 10: 50 SFUMATURE DI ROCCO E RACHIDA


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.