1
marzo

NCIS: DA STASERA SU RAI2 LA DODICESIMA STAGIONE

NCIS

Dodicesima stagione al via questa sera alle 21.00 su Rai2 per NCIS, la storica serie statunitense che vede protagonisti, tra gli altri, Mark Harmon e Michael Weatherly. In questo nuovo capitolo della serie – del quale andranno in onda, in occasione del debutto, due episodi – si registra l’arrivo dell’attrice cino-australiana Stephanie Jacobsen (Melrose Place) nei panni di Leia Pendergrast, agente speciale dell’FBI che collabora con Tony, il personaggio interpretato da Weatherly, in un’importante indagine.

Anche nella dodicesima stagione seguiremo le indagini del gruppo di agenti speciali della marina del NCIS (Naval Criminal Investigative Service), che deve investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo. Caratteristica principale dell’action-drama, che nel nostro Paese ha debuttato dieci anni fa (10 gennaio 2005) è la presenza di importanti dosi di umorismo, fondamentali per alleggerire i toni delle vicende della squadra, costretta quotidianamente a lavorare in situazioni ad alto stress.

NCIS – La Squadra

Il team di NCIS comprende l’agente speciale Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), un ex sergente della Marina le cui competenze come investigatore non hanno eguali, l’agente speciale Anthony DiNozzo, un ex detective della squadra omicidi i cui istinti in azione sono senza pari; la specialista forense Abby Sciuto (Pauley Perrette), una talentuosa scienziata dallo spirito dark; e l’agente speciale Timothy McGee (Sean Murray), esperto di computer. A completare la squadra il direttore dell’NCIS, Leon Vance (Rocky Carroll), che sfida costantemente Gibbs con la sua inclinazione per il nonsense.

NCIS – Anticipazioni episodi 1° marzo 2015

La prima puntata mostra Gibbs e McGee all’estero, in Russia, impegnati a gestire una crisi importante. La situazione introdurrà anche un nuovo personaggio: un mercenario e nuovo avversario interpretato da Alex Veadov che apparirà altre volte nel corso della stagione. Negli episodi inediti ci saranno anche dei flashback che racconteranno il passato di Ducky, proseguirà la parte della storia che riguarda McGee e Delilah, e si incontrerà il marito di Bishop.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ncis Hawaii
NCIS Hawaii: lo spin off poliziesco debutta su Rai2 – Trama e cast


Mark Harmon
Mark Harmon lascia NCIS dopo 19 stagioni


Mark Harmon
NCIS dal 26 luglio su Italia 1 in access


Logo_Rai_2
Rai 2: la rivoluzione di Carlo Freccero. Le novità e i programmi cancellati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.