24
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2015. LA NARCOTICI SFIDA LO SHOW DEI RECORD. BOLDRINI DA FLORIS

programmi tv stasera lo show dei record

Il record di Adriana Macias

Programmi tv di stasera – martedì 24 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15 – Sfida al cielo – La narcotici 2

Fiction, seconda puntata. Mentre la reazione violenta di Ivano non si fa attendere, la Narcotici individua un collaboratore della nuova banda. Si chiama Fausto e frequenta la palestra dell’uomo coinvolto nell’esplosione che ha ucciso Daniele Piazza, soprannominato il Pugile. Questi è anche il padre di Zeno, il ragazzo agganciato da Marco per il suo lavoro da infiltrato. Il Pugile, a sua volta, lavora per il Comandante e insieme stanno mettendo a punto un piano per dividere Ivano e Manolo Billotta con l’intento di eliminarli più facilmente. Fausto è una semplice pedina e ha agganciato il fratello di Manolo, Angelo Billotta, che spaccia la droga della nuova banda nella pizzeria di famiglia. Intanto Carlo, un ragazzo che in carcere ha conquistato la fiducia di Ivano, viene rimesso in libertà e subito contattato dal Pugile. Anche lui fa parte del piano contro Consanti. Quando Angelo Billotta viene ucciso nella sua pizzeria, le cose si mettono male e Fausto è costretto a nascondersi. In Manolo, s’insinua un dubbio: forse Ivano ha scoperto che Angelo lavorava con l’altra banda e si è vendicato? Il piano del Comandante e del Pugile inizia a funzionare. Grazie alla compagna di Fausto, Cristina, la Narcotici scopre dov’è nascosto il ragazzo. Fausto, però, riesce a scappare e, convinto di essere nei guai, chiede aiuto al Pugile che lo uccide. Finita la storia con Marco, Sara ha iniziato a frequentare un ragazzo incontrato per caso, Alessandro. I due sono molto coinvolti dal nuovo rapporto tanto che Alessandro decide di presentarla a suo padre, un uomo affascinante quanto potente, Augusto Argenti.

Rai2, ore 21.10 – Una famiglia all’improvviso

Film, Usa 2012, di Alex Kurtzman, con Chris Pine, Elizabeth Banks. Durata 115 minuti. Sam (Chris Pine), giovane uomo d’affari, felicemente fidanzato con Hannah (Olivia Wilde), rientra a casa della madre Lillian (Michelle Pfeiffer) per assistere ai funerali del padre, ricco produttore discografico, oltre che all’apertura del testamento. In questo si trova però una sorpresa: una sorella, Frankie (Elizabeth Banks), di cui ignorava l’esistenza, da rintracciare per la consegna di una cospicua somma di denaro. Una volta scovata, senza rivelare che in realtà è suo fratello, Sam si fa carico della situazione difficile della donna, alle prese con qualche bicchiere di troppo e con un problematico figlio dodicenne, riscoprendo lentamente il valore della famiglia e le proprie origini.

Rai3, ore 21.10 – Ballarò

Programma di attualià e politica condotto da Massimo Giannini. Ospiti della serata Matteo Salvini, Maurizio Lupi, Rosario Crocetta, Filippo Taddei, Concita De Gregorio e gli attori Claudio Amendola e Edoardo Leo. Emma Bonino sarà inoltre protagonista del faccia a faccia con Giannini.

Canale5, ore 21.10 – Lo show dei record

Seconda puntata del programma condotto da Gerry Scotti. Tra i record più bizzarri di questa puntata, Gerry Scotti presenterà tre record tutti al femminile. Adriana Macias, nata senza arti superiori, ma con una grandissima tempra, nell’arco di un minuto dovrà accendere con i piedi più di 6 candeline. Sempre in un minuto, Lisa Dennis tenterà di spaccare il maggior numero di tegole. Infine, Asha Rani, grazie alla sua folta chioma, proverà a trainare con i capelli un veicolo di oltre 12.000 chili.

Italia1, ore 21.10 – The Flash | ore 22 – Arrow

01×06 – Barry Allen è un giovane analista forense che, all’insaputa di molti, veste i panni di un supereroe con il dono della velocità. Sono in pochi a conoscere il suo segreto, tra cui il capo della polizia Joe West. Il detective West farà di tutto per scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio di Nora Allen, la madre di Barry, uccisa quattordici anni fa. Intanto Barry deve vedersela con una sua vecchia conoscenza, Tony, un ex compagno di scuola in grado di trasformarsi in acciaio. Non sarà facile confrontarsi con lui, ma Cisco studia un metodo che potrebbe sconfiggerlo per sempre. Iris (amica di Allen, ma all’oscuro dei suoi superpoteri) scrive degli avvistamenti di Scia sul suo blog. I suoi post finiscono per attirare l’attenzione di Tony che la rapisce, convinto che possa rivelargli qualcosa sul suo nemico.

03×06 – Ted Grant diventa il principale sospettato di Oliver, quando un cadavere viene rinvenuto nella sua palestra. Intanto Roy, inseguendo i suoi sogni, condivide un segreto con Felicity…

Rete4, ore 21.15 – Tra le nuvole

Film, Usa 2009, di Jason Reitman, con George Clooney, Vera Farmiga. Durata 110 minuti. Ryan Bingham (George Clooney) è un uomo d’affari specializzato in risorse umane. Il suo lavoro lo porta a viaggiare in continuazione in aereo e del resto il volare lo appassiona: Ryan continua a macinare voli (mentre i suoi capi vorrebbero che passasse più tempo a terra), con il progetto di accumulare i punti necessari per diventare “passeggero dell’anno”. Ovviamente troverà la donna dei suoi sogni proprio su un aereo.

La7, ore 21.10 – Di Martedì

Talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della serata Laura Boldrini, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni, Sergio Cofferati, Luigi Abete ed Ezio Mauro.

Rai4, ore 21.15 – I mercenari – The expendables

Film, Usa 2010, di Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone, Bruce Willis. Durata 105 minuti. Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell’artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I “sacrificabili” rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L’ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un’isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

La5, ore 21.10 – The perfect man

Film, Usa 2005, di Mark Rosman, con Hilary Duff, Chris Noth. Durata 100 minuti. Stufa di doversi trasferire ogni volta che la mamma chiude una relazione con l’ennesimo uomo sbagliato, l’adolescente Holly Hamilton, escogita un piano: un ammiratore immaginario che sembra essere l’uomo perfetto.

Iris, ore 21 – Dio perdona, io no

Film, Italia 1968. Di Giuseppe Colizzi, con Bud Spencer, Terence Hill. Durata 105 minuti. Bill Sant’Antonio compie una rapina ad un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi però prima di morire fa in tempo a rivelare il nome del sanguinario bandito. Si mettono quindi alla ricerca di Bill, Earp, agente di una compagnia di assicurazione, e Doc, un pistolero convinto di aver ucciso lo spietato bandito in un precedente duello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.