20
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 FEBBRAIO 2015. FORTE FORTE FORTE, IL BOSCO O COLORADO?

Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero

Programmi tv di stasera – venerdì 20 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15: Forte forte forte

Il trio del Volo, grande vincitore dell’ultimo Festival della Canzone italiana, sarà ospite nel talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. Ospiti della serata anche  Anastacia in un medley dei suoi maggiori successi, e una rappresentanza giallorossa formata dal mister Rudi Garcia e da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis. In questa quinta puntata, i 10 ragazzi rimasti in gara, preparati da Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con la supervisione del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims, dovranno presentare esibizioni sempre più impegnative per conquistare il favore della Giuria, che valuterà il livello artistico, tecnico, la personalità e l’originalità delle performance proposte.

Rai2, ore 21.10: Heroes – Catastrofe imminente

Film del 2013 di Hansjörg Thurn con Christiane Paul, Hannes Jaenicke. Trama: 21 settembre 2013 un satellite per le telecomunicazioni si schianta sulla porta di Blandeburgo. Nell’arco di 13 minuti, altri satelliti precipitano al suolo in varie parti del mondo, causando danni irreparabili e vittime. A Ginevra, in uno dei più grandi laboratori di ricerca, l’esperimento degli scienziati di oltre 80 nazioni teso a simulare il Big Bang è clamorosamente fallito, creando un buco nero…

Rai3, ore 21.10: Treno di notte per Lisbona

Film del 2013 di Bille August, con Christopher Lee, Bruno Ganz, Charlotte Rampling, Jeremy Irons. Trama: Il professor Raimund Gregorius di Berna, ogni mattina compie sempre lo stesso percorso per recarsi nella scuola dove insegna. Un giorno, per casualità, ferma una ragazza prima che questa compia l’estremo gesto di buttarsi da un ponte. Lei fugge via, abbandonando un libro e un biglietto del treno per Lisbona. Raimund, spinto dall’occasione del cambiamento, decide di salire sul treno diretto in Portogallo…

Canale5, ore 21.10: Il Bosco

Miniserie tv – Nina Ferrari (Giulia Michelini), giovane professoressa di psicologia, torna nella sua citta’ natale per insegnare all’universita’. La morte di una sua studentessa riapre una vecchia ferita legata alla scomparsa della madre, avvenuta anni prima. Inizia quindi un’indagine personale che la porta a fronteggiare un misterioso assassino, mentre Alex Corso (Claudio Gioe’), un uomo appena uscito di prigione, sembra seguire ogni sua mossa. Intanto Damiani (Andrea Sartoretti) guida le prima indagini della Polizia e si confronta dopo anni con il padre (Ivano Marescotti) e la giovane matrigna (Sandra Ceccarelli).

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Sketch, battute, tormentoni e risate tornano ad animare la prima serata del venerdì di Italia 1. Da questa sera scatta la sedicesima edizione di Colorado, condotto per la quinta volta dall’attore e regista Paolo Ruffini. Maggiori info qui.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Dopo che tracce dei sedili del veicolo di Massimo Bossetti sono state riscontrate sui vestiti di Yara Gambirasio, come confermato dai carabinieri, i genitori della 13enne rapita e poi uccisa nella Bergamasca restano chiusi nel loro dolore. Il programma di Gianluigi Nuzzi tornerà ad approfondire il caso di Brembate. Poi notizie anche su Elena Ceste.

La7, ore 21.10: Follia esplosiva – Blown Away

Film del 1994 di Stephen Hopkins con Jeff Bridges e Tommy Lee Jones. Trama: due nemici di vecchia data si ritrovano uno di fronte all’altro in una lotta senza esclusione di colpi. Jimmy Dove è un agente della polizia di Boston. Deve salvare la città da un folle criminale che ha sparso bombe ovunque…

Rai Movie, ore 21.15: Radio killer

Lewis Thomas, studente di college, decide di noleggiare una macchina per andare a trovare Venna, la ragazza per cui prova da tempo un tenero sentimento, al college che la giovane frequenta. Lungo il tragitto, Lewis passa a prendere anche il fratello Fuller, fresco fresco uscito di prigione. La testa calda, tanto per divertirsi un po’, si mette a giocare con la radio CB e fa uno scherzo di cattivo gusto a un camionista. Grave errore. Questi si dimostra un folle omicida…

La5, ore 21.10: Mela e Tequila – Una pazza storia d’amore con sorpresa

Film del 1997 di Andy Tennant, con Matthew Perry, Salma Hayek. Trama: dopo una notte d’amore passata con Alex, Isabel si accorge di essere incinta. I due decidono di sposarsi secondo il rito di Las Vegas. Alex e Isabel sono però molto diversi e il loro matrimonio sembra in crisi già dai primi giorni.

Iris, ore 21.00: Codice Mercury

Grandi festeggiamenti all’NSA per la messa a punto di un codice considerato da tutti inaccessibile. Grande lo sgomento quando Simon Lynch, un ragazzino di nove anni affatto da autismo, riesce a decifrarlo. L’infido Nick Kudrow, appellandosi alla sicurezza nazionale, decide che il bambino debba essere eliminato…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.