5
febbraio

FORTE FORTE FORTE: L’OSPITE DI DOMANI E’ IL “MANCATO PRESIDENTE” GIANCARLO MAGALLI

Giancarlo Magalli

Quarto appuntamento con Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, in onda venerdì 6 febbraio, alle 21.10, su Rai1. Al termine di questa puntata, due nuove eliminazioni, che ridurranno il numero dei talenti ancora in gara a 10. Con esibizioni in gruppo, numeri individuali e sfide testa a testa, ogni artista dovrà esprimere al meglio tutte le sue capacità per uscire indenne dal giudizio implacabile della Giuria capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.

Per ottenere i tre voti “Forte” che consentono di proseguire nel programma, o il voto “Fortissimo” di Raffaella, l’unica a poter scongiurare il rischio dell’eliminazione, nel corso della settimana i 12 ragazzi dovranno dar fondo a tutte le loro energie per preparare con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona, le performance che li vedranno protagonisti sul palco.

Questa settimana l’ospite sarà Giancarlo Magalli, che metterà alla prova le doti da intervistatore di due concorrenti. Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.La regia è di Sergio Iapino.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

1 Commento dei lettori »

1. Max 26 ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 09:17

Beh forse vogliono intercettare il pubblico under 20, oh mamma che smacco. Se scende ancora è bene che la Carrà si chiuda in uno stanzino e non esca più, perché tra due settimane arriva “Il bosco” e la disintegra su quel target giovane specialmente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.