5
febbraio

FORTE FORTE FORTE: L’OSPITE DI DOMANI E’ IL “MANCATO PRESIDENTE” GIANCARLO MAGALLI

Giancarlo Magalli

Quarto appuntamento con Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, in onda venerdì 6 febbraio, alle 21.10, su Rai1. Al termine di questa puntata, due nuove eliminazioni, che ridurranno il numero dei talenti ancora in gara a 10. Con esibizioni in gruppo, numeri individuali e sfide testa a testa, ogni artista dovrà esprimere al meglio tutte le sue capacità per uscire indenne dal giudizio implacabile della Giuria capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.

Per ottenere i tre voti “Forte” che consentono di proseguire nel programma, o il voto “Fortissimo” di Raffaella, l’unica a poter scongiurare il rischio dell’eliminazione, nel corso della settimana i 12 ragazzi dovranno dar fondo a tutte le loro energie per preparare con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona, le performance che li vedranno protagonisti sul palco.

Questa settimana l’ospite sarà Giancarlo Magalli, che metterà alla prova le doti da intervistatore di due concorrenti. Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.La regia è di Sergio Iapino.



Articoli che potrebbero interessarti


Camille - Quarto live X Factor 2017
X Factor 2017, quarto live del 16 novembre: Gianni Morandi salva Rita e viene fischiato. Fuori Camille


Le Tre Rose di Eva 4 - Fabio Fulco
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 novembre 2017


Maneskin - X Factor 2017
X Factor 2017: i brani del quarto live


I Fatti Vostri - il cast
I Fatti Vostri: Demo Morselli torna in piazza con Magalli

1 Commento dei lettori »

1. Max 26 ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 09:17

Beh forse vogliono intercettare il pubblico under 20, oh mamma che smacco. Se scende ancora è bene che la Carrà si chiuda in uno stanzino e non esca più, perché tra due settimane arriva “Il bosco” e la disintegra su quel target giovane specialmente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.